Giovanni Cova & C. e Linea Daria si incontrano sul piano della  creatività e dell’ironia, portando avanti la tradizione pasticciera lombarda. 

Sabato 2 dicembre, infatti, la pasticceria-bistrot Giovanni Cova & C. di Via Cusani a Milano diventa un laboratorio creativo dove l’iconica scatola di latta del panettone Libbra milanese Giovanni Cova & C. si veste delle grafiche “scritte a mano” di Linea Daria

Il claim “Che sbatti il Natale (senza te)”

Che sbatti il Natale (senza te)”: è questa la dedica che i milanesi food lovers incontreranno, incisa a caratteri cubitali sulle vetrine e sulle confezioni dei panettoni, sabato 2 dicembre, nella pasticceria-bistrot, frutto della collaborazione con Linea Daria.

Lo spazio di Via Cusani 10, regno indiscusso del “Panetùn de Milan” – come confermato dall’iconico soffitto colmo di panettoni – si trasforma, dalle 15 alle 20, in un laboratorio creativo dove Anna Benvenuto, giovane creativa e fondatrice di Linea Daria, personalizzerà in diretta le limitatissime scatole di latta del panettone Giovanni Cova & C. Libbra Milanese.

Per questa inedita collaborazione, il brand di lievitati sceglie il panettone classico da 1120g perché emblema dell’arte pasticciera milanese e gioca, attraverso lo spiritoso manifesto “Che sbatti il Natale (senza te)”, con quella milanesità contemporanea che oggi incontra e si mescola a quella delle tradizioni.

La romantica ironia di Linea Daria si unisce, dunque, al sapore autentico del Natale in una limited edition che diventa ancora più unica.

Infatti, l’artista-influencer sarà a disposizione di tutti i clienti del bistrot-pasticceria per un’ulteriore personalizzazione della speciale confezione che si arricchirà di un verso “scritto a mano” del tutto personale – poetico, pungente, saggio o dissacrante – per chi vuole sorridere, provocare una reazione (positiva) o semplicemente far riflettere.

L’ironico manifesto sarà stampato anche su una tiratura limitata di t-shirt, che i primi dieci clienti  riceveranno in omaggio, presso il negozio di Via Cusani, sabato 2 dicembre.

Le t-shirt saranno poi disponibili al pubblico ad un prezzo di €39,00 sul sito www.giovannicovaec.it

La special edition del Panettone Giovanni Cova & C. Libbra Milanese resterà in vendita esclusivamente nella pasticceria di Milano e online sul sito https://giovannicovaec.it/.

Per chi volesse seguire l’evento di sabato 20 dicembre presso il bistrot Giovanni Cova & C. questi gli hashtag dedicati: #CheSbattiIlNatale #IlNatalediMilano #LineaDariaXGiovanniCovaeC.