Un nuovo filmato in programmazione sulle reti televisive italiane dal 18 novembre per Giovanni Raspini, il leader dei gioielli in argento dall’ alto valore creativo ed artistico. 

Un indomito cavallo nero, il cavaliere misterioso che si scopre essere una donna affascinate e bellissima, un loft industriale delineato dalle lame di luce che lo attraversano. E naturalmente i più bei gioielli in argento di sempre. Questo il mix vincente del film voluto da Giovanni Raspini per raccontare il brand, il primo realizzato per la televisione, in onda dal prossimo 18 novembre.

“Mi piace parlare al nostro pubblico e al mondo che ci segue in maniera nuova e dinamica”, racconta Giovanni Raspini. “Abbiamo accettato la sfida di raccontarci in pochi secondi ed è nato il primo storyboard dello spot”. La location in ferrocemento, un cavallo nero, il cavaliere; lo stupore e la meraviglia di scoprire che è un’elegante amazzone e che indossa i gioielli del brand. È chiara l’intenzione di non mostrare più solo un prodotto, bensì raccontare una storia, una passione sincera, un progetto identitario. La storia di una donna che è tutte le donne di Giovanni Raspini: forte, ma dolce, indipendente, autorevole e naturalmente bellissima.