Le bacche di Goji sono sempre più diffuse nel mondo: ma il segreto del loro benessere è racchiuso in un equilibrio di principi naturali molto delicato, da proteggere con cura per assicurarne l’efficacia.

Se il Goji non è raccolto con attenzione, se è essiccato con processi industriali, se si aggiungono conservanti e coloranti, se la confezione non è protetta, la qualità dei nutrienti cambia sensibilmente.

Grazie ai “Prodigi della Terra” è disponibile sul mercato italiano uno tra i migliori Goji, riconoscibile dal bollino Xing Dal. Si trova dal farmacista.

Le bacche di Goji a marchio “Xing Dal” sono coltivate tra 1300 e 1500 metri, raccolte a mano con guanti nel giusto tempo di maturazione, essiccate al sole, confezionate in penombra, secondo un disciplinare che ne salvaguarda l’integrità, dalla coltivazione al confezionamento, con oltre 10 certificazioni.

Il segreto delle bacche di Goji è nella loro composizione: uno straordinario mix di sostanze e di principi preziosi per l’organismo.

Le bacche di Goji, adeguatamente lavorate e protette, si collocano tra i più alti livelli della scala ORAC (25400 micromoleTE/100g), che misura la capacità antiossidante.

Goji “Xing Dal” bacca bio è disponibile in confezione antiossidante, da 200 e 480 grammi in busta stand up a triplice strato che lo protegge dall’ossidazione fotochimica.