Granoro lancia la nuova campagna pubblicitaria che punta su “Dedicato”, la pasta di filiera 100% pugliese, prodotta con grano 100% Puglia grazie al lavoro di oltre 340 aziende agricole del territorio pugliese.

In onda in Tv, web, soluzioni OOH e sale cinematografiche.
Dal 7 novembre le emittenti Rai, Mediaset, La7 e Sky trasmetteranno il nuovo spot “La nostra visione” con un’elevata frequenza nelle fasce ad alta visualizzazione, come il prime time.
Realizzato dall’agenzia creativa Wunderman Thompson, lo spot è stato girato nei campi di grano del tavoliere delle Puglie e nei luoghi tipici della Murgia barese: un messaggio che parla al consumatore in modo semplice e autentico mettendo in evidenza i valori in cui crede l’azienda, esaltando il concetto di un insieme di piccole realtà che si uniscono per poter realizzare qualcosa di grande.
E così anche gli attori in realtà sono i protagonisti della filiera “Granoro Dedicato”, il brand ha infatti coinvolto i propri dipendenti e gli agricoltori nello spot.
Il claim “Granoro Dedicato. Assaggia un’altra storia.” è il messaggio chiave al centro del piano di comunicazione della campagna, scelto per valorizzare una pasta straordinaria perché è, prima di tutto, una visione, un ideale, un progetto etico e sostenibile.
Il nuovo spot si inserisce all’interno di un ampio planning che coinvolge, oltre la Tv, anche una campagna sui canali digitali e social declinata sulle piattaforme Facebook, Instagram, Youtube e Spotify, con l’obiettivo di aumentare l’awareness, di ottimizzare la copertura e massimizzare le opportunità di contatto tra brand e consumatore.
Vasta anche la programmazione out-of-home che coinvolge le città di Bari, Milano, Roma e Napoli e la programmazione nelle sale cinematografiche.