Al Teatro LinearCiak di Milano un appuntamento imperdibile con un personaggio di grande attualità, amato e contestato in ugual misura nel settore della politica. Parliamo di Grillo, che sarà protagonista di un nuovo travolgente show dal titolo Grillo vs Grillo! Appuntamento a febbraio sia a Milano che a Roma!

Grillo contro Grillo è una storia di schizofrenia. Di un uomo diviso tra due identità. Quella di comico e di politico. Alla fine dello spettacolo ne rimarrà una sola. E’ un caso clinico, disperato, tragicomico. Una storia che ripercorre una mutazione genetica in cui il protagonista cerca di riappropriarsi della sua vita.

“Grillo Vs Grillo” è lo spettacolo teatrale che segna il ritorno di Beppe Grillo al mondo dell’intrattenimento e della satira.
Beppe Grillo torna in scena con l’immancabile one man show in cui parlerà dei nuovi paradigmi tecnologici, di mente, robotica e di economia che, copiando la natura, ripensano l’uomo, di nuovo protagonista al centro del suo futuro, tra rischi e opportunità. Il tutto affrontato con la consueta verve ed ironia!
Sul palco insieme a lui troveremo, grazie ad un tecnologico effetto scenico, il suo ologramma che punteggerà lo spettacolo con l’incontro-scontro tra le diverse anime di Grillo.