Il Gruppo Uvet, polo distributivo del turismo con un giro d’affari di 2.2 miliardi di euro e con una sede anche a Chicago, è impegnato su più fronti per l’Esposizione Universale in programma a Milano dal 1° maggio al 31 ottobre 2015.

IL Gruppo sarà tra i grandi partner di Expo 2015 con oltre 600 mila biglietti d’ingresso da commercializzare attraverso la rete nazionale e internazionale. Il Gruppo gestirà in esclusiva gli eventi del padiglione americano a Expo 2015, fornendo servizi di viaggio, accoglienza e coordinerà lo staff impegnato nei servizi operativi e verso i tour operator americani, fornendo pacchetti e servizi di viaggio e di accoglienza in quanto “Official destination and event partner”.

La grande protagonista sarà “Made in Uvet”, destination management company del Gruppo, attraverso la sua rete di vendita e il proprio sito (madeinuvet.com), progettato per fornire in modo semplice e completo l’accesso a servizi e proposte personalizzate di visite in Italia focalizzate su Expo 2015. Made in Uvet propone specifici “packages experience” con contenuti dedicati a design, fashion, lifestyle, food, arte e cultura.

Il Gruppo Uvet, in qualità di “Preferred Authorized Ticket Reseller” di Expo2015, distribuirà i biglietti dell’Esposizione Universale attraverso la propria rete nazionale e internazionale. Ha inoltre acquisito più di 3.000 camere al giorno in oltre 150 strutture alberghiere, localizzate a Milano e in altre città del nord Italia, per l’intera durata dell’evento.

Una ricca e completa offerta di itinerari accattivanti – dichiara il managing partner di Made in Uvet Maria Luisa Ciccone – ispirati all’eccellenza italiana per consentire di vivere delle proprie “Experiences” attraverso un tour dell’Italia che parte da Expo per arrivare a conoscere il meglio dell’arte e della cultura del mondo fashion e della enogastronomia, del territorio.

Info, biglietti, mobility, pacchetti: www.madeinuvet.com – www.uvetexpo2015.com – www.uvet.com

Giovanni Scotti