[dropcap]R[/dropcap]imini Wellness 2016, la kermesse di fitness più grande al mondo, arriva quest’anno alla sua 11° edizione. Herbalife sarà fra i protagonisti di questo evento eccezionale, che offre una panoramica completa sulle ultime tendenze e proposte di wellness e fitness. La manifestazione si svolgerà dal 2 al 5 giugno e per 4 giorni  invaderà Rimini di energia, musica e colore. Ed Herbalife, con la sua Linea H24 , una gamma completa di integratori alimentari interamente dedicata alle esigenze dello sportivo nelle 24 ore, non poteva mancare.

L’azienda che da sempre promuove uno stile di vita sano e attivo sarà per il 2° anno presente all’appuntamento più atteso dagli amanti del fitness con uno stand all’interno dell’area Foodwell, il settore dedicato all’alimentazione sana e al rapporto tra nutrizione e allenamento.

Inoltre, istruttori e personal trainer guideranno lezioni di fitness su due palchi: il palco “Herbalife24 body&Mind”, collocato all’interno dell’area Foodwell, e il “Palco Cruisin” uno fra i maggiori palchi presenti in Fiera, collocato invece nel padiglione principale.

Con il Palco “Herbalife24 body&Mind” Herbalife punta su un’assoluta novità che tutti i partecipanti a Rimini Wellness avranno la possibilità di provare. Allenamento, flessibilità, equilibrio, coordinamento, controllo, armonizzazione, respiro con: Olistic workout stretching dei meridiani (particolare allenamento che coinvolge muscoli, canali energetici ed emozioni), Pilates (famoso metodo che mira a raggiungere il coordinamento del corpo) e Functional flow&por de bras (disciplina che coniuga danza e fitness).

Rimini Wellness

Per sostenere 4 giorni di fitness e divertimento, Herbalife mette a disposizione di tutti, presso il suo stand, assaggi dei prodotti della linea H24, tra cui CR7 Drive, il drink per sportivi realizzato in collaborazione con Cristiano Ronaldo, e i preziosi consigli su alimentazione e fitness della Personal Trainer Herbalife Serena Chiavaroli, Ph.D. in Discipline delle attività motorie e sportive. E a pranzo, anche i palati più esigenti potranno assaggiare il frullato sostitutivo del pasto della linea Formula 1 grazie al quale Herbalife è il marchio n. 1 al mondo nella categoria.

www.herbalife.it.