herpasovir, nuovo prodotto della Linea Herpaso di A&R Pharma, è un integratore alimentare innovativo, che rivoluziona l’approccio ai virus che attaccano il nostro corpo, grazie alla sua formulazione a base di estratti vegetali.

Se i virus dell’ influenza o del raffreddore ci aggrediscono,  se siamo presi da febbre,  mal    di testa, malessere generale, astenia e dolori muscolari e articolari herpasovir è un supporto prezioso, utile in ogni momento.
E’ il prodotto più completo come coadiuvante nel trattamento della malattia e dell’infiammazione in associazione ai farmaci allopatici.
herpasovir sfrutta la sinergia degli estratti vegetali standardizzati di Andrographis, noto per le proprietà antinfiammatoria, immunomodulante, antivirale e adattogena; Lapacho, energizzante e antinfiammatorio, e Astragalo, che ha attività immunostimolante; inoltre, contiene betaglucano (immunomodulante), rame (antivirale), vitamina C (antiossidante) e zinco, utile per la difesa del sistema immunitario.
herpasovir è dunque consigliato non solo durante la malattia ma anche nella prevenzione e dopo la malattia, per una più rapida ripresa.
Si acquista in farmacia senza ricetta medica.
La confezione contiene 30 compresse, costo € 21,90, dosaggio: 1 al giorno al mattino.

Focus sui principi attivi di herpasovir

Andrographis paniculata Nees (50 mg di estratto, titolato al 90% in andrografolidi 45 mg): inibisce la replicazione dell’RNA virale. Svolge dunque attività antivirale. Inoltre ha proprieta`antinfiammatoria, immunomodulante e adattogena.
Lapacho: contiene i componenti attivi naftochinoni che svolgono attività antinfiammatoria. Inoltre contiene il coenzima Q10 che contribuisce alla produzione mitocondriale di adenosina trifosfato, fonte di energia del nostro organismo.
Astragalo: utilizzato dalla medicina tradizionale cinese  dalla notte dei tempi, se ne usano le radici ricche di principi attivi utili in molte situazioni. Attività: immunostimolante, aumenta la tolleranza dell’organismo allo stress e aumenta la crescita, il metabolismo e la longevità delle cellule.
Zinco: sostanza coinvolta nel corretto sviluppo del sistema immunitario intervenendo sia nella risposta immunitaria innata sia in quella adattiva che porta alla produzione di citochine pro e antinfiammatorie. Ha azione antiossidante. La carenza di zinco aumenta il rischio di infezioni e disordini autoimmuni.

Betaglucano: immunomodulante
Rame: antivirale
Vitamina C: antiossidante
www.herpaso.com