HMD Global, la nuova casa dei telefoni Nokia, ha nominato Adam Ferguson nuovo Head of Product Marketing, responsabile, cioè, della strategia di marketing per l’intero portfolio di smartphone e feature phone Nokia.

Da appassionato di telefonia mobile, sono felice di entrare a far parte di HMD Global. –  ha affermato Ferguson – Non sono molti i dispositivi in grado di affascinare e suscitare un senso di appartenenza come i telefoni Nokia. Non vedo l’ora di onorare un’eredità così importante e contribuire ad offrire ai fan del brand ciò che si aspettano: il meglio in termini di design e qualità, nonché le più recenti tecnologie a un prezzo accessibile.

Adam Ferguson riporterà direttamente a Stephen Taylor, con cui concorrerà a sviluppare una strategia di crescita nel lungo periodo per l’intera gamma di telefoni Nokia.

Adam Ferguson entra in azienda dopo il recente annuncio dello smartphone Nokia 8.3 5G, che offre una copertura realmente globale con connessioni più veloci, dimostrando, così, l’’impegno di HMD Global nel rendere i propri dispositivi a prova di futuro per soddisfare le esigenze dei clienti di tutto il mondo.

Info: www.hmdglobal.com

Giovanni Scotti