Fandango Club SpA ha annunciato importanti cambiamenti organizzativi a partire dalla struttura, che conta, oggi, oltre 80 risorse suddivise in 5 Business Unit operative: Fandango Club, Mirtillo, Personal Gamer, Pratika e The Rocks.

La holding, il cui core business è l’Event Management, si è dotata di un dipartimento Marketing&Operations, alla guida dei team Project Management, Creative, Digital e StoreAnimati. Quest’ultimo, specializzato nelle attività in-store e nel merchandising, lancia una nuova APP in grado di localizzare le risorse più vicine ai punti vendita, monitorandone gli spostamenti da e verso gli store, fornendo a tutti i clienti retail la possibilità di seguire in tempo reale l’evoluzione dei loro in-store events.

Mirtillo e Personal Gamer, società indipendenti controllate dalla holding, sono due brand al servizio, rispettivamente, del catering e del mondo gaming retail. Entrambe rimangono due start-up in grado di sviluppare importanti volumi di business verticali alle proprie aree di competenza.

Pratika, brand conosciuto come Tour Operator dedicato principalmente al Business Travel, è ora una società autonoma, che gestisce le numerose attività legate alle convention in seno a Fandango Club.

The Rocks, invece. è una giovane e innovativa realtà operante nel mondo dell’Information Technology dedicata allo sviluppo di Desktop, Web e Mobile Application, partecipata da Fandango Club.

Le nuove realtà e la nuova strutturazione contribuiranno ad una gestione sempre più snella dei progetti, in nome di un approccio sempre più integrato in grado di combinare i diversi strumenti e canali di comunicazione, per fornire ai clienti un servizio completo, interamente targato Fandango Club SpA.

Info: http://www.fandango-club.com/.

Giovanni Scotti