HOMI porterà sotto i riflettori le principali novità di bijoux e accessori moda con il satellite Fashion & Jewels: tre padiglioni nei quali trovare un’ampia scelta di proposte del settore, presentate da aziende storiche del Made in Italy, da nomi giovani e ricchi di creatività, da  importanti brand stranieri.

 In HOMI Fashion & Jewels saranno diverse le aree di presentazione create per assicurare ai visitatori una fruizione più immediata della visita e renderla sempre più efficace.

 La prima è l’area HOMI SPERIMENTA, dedicata alla ricerca e alla sperimentazione che ospita una  selezione di designer con le loro autoproduzioni e creazioni inedite, frutto di una  continua ricerca e sperimentazione su materiali e processi lavorativi.

Uno spazio dove si trovano prodotti ad alto contenuto di fascino e design, pezzi unici nel loro genere che,  sempre con l’intenzione di meglio definire l’offerta espositiva, dalla scorsa edizione si è sdoppiato in due diverse anime: da un lato HOMI SPERIMENTA rivolto al mondo del bijoux e dall’altro quello rivolto agli accessori moda.

E a gennaio si aggiungerà un’ulteriore nuova sezione dedicata ai prodotti più preziosi: HOMI Sperimenta_Precious dove, nel rispetto dei “valori” di HOMI Sperimenta (ricerca, design, sperimentazione) saranno presentati solo creazioni realizzate con materiale prezioso e semiprezioso.

 E poi ancora HOMI SPECIAL, il progetto dedicato alle piccole aziende in start up, che vogliono testare le potenzialità del proprio business, approfittando di una vetrina unica come può essere HOMI Fashion & Jewels. Uno spazio preposto per chi non ha mai partecipato alla mostra e che dà la possibilità anche alle nuove realtà di affacciarsi sullo stesso palcoscenico di chi fa parte del settore da anni, approfittando di una clientela  selezionata e specializzata.