Honolulu trasmesso da Italia 1, porterà comicità nelle nostre case. Finalmente dopo notizie tristi e apprensioni, sarà il format adatto a chi vuole ridere e divertirsi. Mediaset ha già trasmesso altri programmi del genere, che hanno avuto successo, Zelig e Colorado. Coma sarà il nuovo che avrà inizio prossimamente e ci terrà compagnia durante la stagione autunnale 2021-2022?

Entriamo nel vivo della trasmissione e svegliamo, in anteprima i nomi di chi condurrà e come sarà il programma di Italia 1. Mediaset ha resa ufficiale la data di inizio. Il divertente format debutterà mercoledì 22 settembre in prime time. L’ora di inizio sarà alle ore 21.20 e sarà unico, non assomiglierà ad alcun programma precedentemente online.

In Honolulu saranno presenti altri comici

Non si conoscono ancora i nomi degli altri comici che prenderanno parte a Honolulu, lo show trasmesso da Italia sarà una sorpresa. Solo i conduttori sono ufficiali. Al timone del nuovo programma, targato Mediaset, ci saranno ben due conduttori. Da mercoledì Francesco Mandelli, attore appartenente al duo comico ‘I soliti Idioti’ e Fatima Trotta, che per parecchio tempo abbiamo visto in ‘Made in Sud’ su Raidue si alterneranno alla conduzione.

Mediaset, in Honolulu presenterà ai telespettatori un format diverso, seppure lievemente, rispetto alle altre trasmissioni comiche precedenti. Il format ospiterà comici provenienti da tutte le regioni italiane.

Ci saranno dei veri e propri professionisti. Non mancheranno, inoltre, anche alcuni che hanno partecipato alle trascorse edizioni edizioni di Colorado. Verranno proposti agli spettatori ‘buonumore, leggerezza e allegria’. Non si conosce il numero delle puntate del programma.

Interverranno in Honolulu anche i PanPers, Andrea Pisani e Luca Peracino. La coppia sarà a capo del progetto e affiancherà Chicco Sfondrini. Lo spot pubblicitario di Honolulu sta già andando in onda. Attendiamo, quindi, la prima puntata dello show comico.

Honolulu trasmesso da Italia 1, certamente ci divertirà e caccerà via ogni pensiero.