Campo dei Fiori, azienda varesina del settore agro-alimentare,  quest’anno compie 70 anni e li vuole celebrare con una divertente novità, l’allestimento di un food truck completamente accessoriato per la preparazione delle bontà alimentari – dalla colazione all’aperitivo – che saranno proposte “in movimento”, tra le regioni italiane

Obiettivo : portare al pubblico la qualità semplice di Campo dei Fiori, con prodotti che varieranno a seconda della disponibilità stagionale, anche in collaborazione con nuovi partner. Una maniera diversa di avvicinare i consumatori nelle piazze di varie città italiane e dare una veste più contemporanea al modo di proporre prodotti di qualità.

Giorgio Monaco Food Truck Campo dei Fiori

Il Food Truck Campo dei Fiori intende proporre la qualità e la genuinità come valori fondamentali delle nostre abitudini alimentari” afferma Giorgio Monaco, direttore commerciale di Campo dei Fiori. “Ci piace l’idea di portare questi valori sulla strada, a raggiungere il maggior numero di persone possibile nelle diverse situazioni, con l’idea ambiziosa di riappropriarci di spazi e tradizioni che spesso trascuriamo, a causa di ritmi di vita incalzanti, tuttavia importantissimi per la nostra salute e per lo sviluppo di una cultura dell’alimentazione di qualità”.

Dalla colazione all’italiana ad una sana merenda, con pane e il celebre Burro Campo dei Fiori FOO’D, burro ottenuto da panna di latte centrifugato e selezionato dallo chef stellato Davide Oldani insieme a Campo dei Fiori che, grazie alle materie prime eccellenti e allo specifico metodo produttivo, presenta proprietà organolettiche che donano al burro un sapore intenso ed equilibrato, esaltato nel consumo a crudo. In abbinamento, la spremuta di Arance Rosse di Sicilia Fior di Succo Bio Campo dei Fiori: genuinità allo stato puro, poiché prodotta esclusivamente dai frutti provenienti dalle coltivazioni biologiche siciliane certificate, spremuti e confezionati con un processo che ne lascia inalterate le proprietà.
Oppure un aperitivo gourmet, con stuzzichini sfiziosi in cui è protagonista l’ultima nata in casa Campo dei Fiori: Mozzarella a fette, la prima mozzarella in fette confezionate una ad una, frutto della ricerca e dell’innovazione costantemente promosse e sostenute internamente, che si propone come nuovo versatile ingrediente in cucina, per incontrare i gusti e le esigenze dei nuovi consumatori.Food Truck Campo dei Fiori

Il Food Truck Campo dei Fiori rappresenta anche graficamente i valori di semplicità, serietà e concretezza che da sempre caratterizzano l’Azienda, con l’obiettivo di trasmettere anche visivamente l’identità del brand. Con il proprio Food Truck, Campo dei Fiori intende moltiplicare le occasioni di contatto con le persone di passaggio nelle diverse occasioni presso eventi, fiere e manifestazioni, ma anche semplicemente in movimento nelle città, in prossimità di uffici, centri commerciali e spazi pubblici ad alta frequentazione. Il Food Truck Campo dei Fiori potrà anche essere di supporto a iniziative promozionali lanciate sul territorio insieme alle insegne della distribuzione.

Le attività di Campo dei Fiori  le trovi aggiornate su sito: http://www.campodeifiori.it/

Claudia Di Meglio