Sarà l’Atomic Bar di Via Felice Casati, 24, storico locale della nightlife milanese ad ospitare il party del secondo compleanno di Nerospinto.

Domenica 7 dicembre dalle ore 22.00 andrà in scena il party per festeggiare il secondo anno della rivista on line Nerospinto.it. Un evento live che vede il coinvolgimento di tutte le forme artistiche.

In consolle ad animare la serata il dj set Resident della serata Postmoderno, Japi e Aurelio. Il primo, noto intrattenitore delle notti milanesi conosciuto da anni per le sue performance queer oltre che per la selezione variegata e coinvolgente; il secondo, giovanissimo, cultore di arti e suoni.

Assieme a professionisti ed appassionati, per l’occasione, guest a sorpresa.

Inaugurato nel 1995, l’Atomic Bar, frequentato da un pubblico alternativo e cosmopolita, dall’ambiente informale ed eclettico, è un nome di riferimento nel panorama underground milanese, dove la colonna sonora non è mai commerciale o convenzionale, ma a fare da protagoniste sono le musica indie rock, elettro, new wave, rare groove.

Nerospinto.it
Inchiostro sfrontato, un nero provocatorio è il colore che contraddistingue la personalità forte e decisa del Magazine Nerospinto, figlio del progetto eclettico Rosaspinto. Nato nel dicembre 2012, da settembre 2013 diventa testata giornalistica registrata al Tribunale di Milano.

Per info:  tel. +39 333 8864490  –  www.nerospinto.it

Party

Domenica 7 dicembre

Atomic Bar, Via Felice Casati, 24 –  Milano

Dalle ore 22.00 –  till late

Silva Valier