Fantasie erotiche in ufficio?  Scoprite su Gleeden.com, il sito leader degli incontri extraconiugali con oltre 2,5 milioni di iscritti,  qual è in ufficio l’oggetto dei desideri e delle fantasie più segrete. Grazie al  sondaggio fatto su un campione di iscritti (uomini e donne) si possono scoprire facilmente  i risultati di questo malizioso sondaggio.

Lo stagista e il dirigente: le due fantasie per eccellenza delle donne sposate

 Il 78% delle donne sposate dichiara di fantasticare sul proprio superiore in ruolo. La sicurezza che ostenta, i progetti che gestisce con rigore ed il carisma fanno di lui la fantasia n° 1 delle iscritte a Gleeden.com! Più sorprendente, lo stagista guadagna il secondo posto di questa speciale classifica: il 62% delle intervistate non direbbe di no ad un’avventura extraconiugale con il ragazzo in stage. Le relazioni di potere stimolano i desideri maliziosi delle donne sposate?

La segretaria e la collega di lavoro nelle fantasie degli uomini sposati

Le fantasie degli uomini sposati in ufficio rimangono nei cliché dell’immaginario collettivo? La segretaria e la collega d’ufficio alimentano i pensieri più maliziosi degli iscritti a Gleeden.com, rispettivamente con il 61% e il 52% delle preferenze. Gli interinali, che lavorano in azienda per un tempo determinato, rappresentano ugualmente una fantasia delle donne e degli uomini sposati (con il 25% e il 39%): di passaggio nell’azienda per qualche settimana o qualche mese, non è forse la persona perfetta con la quale avere un’avventura discreta e di breve durata? Contrariamente alle donne intervistate, gli uomini non sembrano interessati ad avere una relazione con una stagista, che arriva in ultima posizione in questa classifica, subito dopo il superiore.

La sala riunioni: il luogo preferito dagli infedeli per un’avventura in ufficio

 Sono tanti i luoghi in azienda più o meno discreti e al riparo da sguardi curiosi che possono essere usati per vivere un’avventura extraconiugale. Quali sono quelli che popolano le fantasie degli iscritti a Gleeden.com, il primo sito di incontri per le persone sposate? È la sala riunioni a vincere su tutte arrivando in prima posizione con il 42% dei voti. Il luogo dove si prendono le decisioni importanti in un’azienda è il sogno proibito degli infedeli, che lo immaginano volentieri come lo scenario di una scappatella infedele. In seconda posizione troviamo la più classica fotocopiatrice, con il 39% delle preferenze degli iscritti a Gleeden. Subito dopo c’è il parcheggio con il 12% – per un incontro un po’ più discreto arrivando o uscendo da lavoro -, il bagno e in ultimo la caffetteria.

Maïa Mazaurette, opinionista e sex-esperta di Gleeden.com, analizza questi risultati:

 “Per quanto riguarda le fantasie erotiche, le donne non amano le mezze misure: un dirigente o uno stagista, il più in alto nella gerarchia aziendale o il più basso”. E continua: “questi risultati sembrano contraddittori, ma sono invece del tutto coerenti. Oltre all’evidente tematica degli equilibri di potere in ufficio, sappiamo che il desiderio si nutre della distanza: scegliendo dei profili inaccessibili o di difficile conquista, si aumenta questo senso di distanza psicologica”. Maïa Mazaurette conclude: “dunque si fantastica ancora di più sull’idea della conquista. E poiché parliamo di fantasie, perché essere razionali? Quello che rivela questo studio è che le donne non si risparmiano quando si parla di fantasie erotiche. Come a dire, se dobbiamo farlo, facciamolo bene”.

 

 Quello che le donne vogliono… Gleeden lo sa!

Gleeden.com è il primo sito di incontri extraconiugali pensato dalle donne. Gleeden riunisce oggi oltre 2,5 milioni di iscritti. Dal team marketing e comunicazione a quello editoriale, passando per il team design, sono le donne a condurre le danze. Circondate inoltre da una cerchia di esperti, autori, sociologi, psicologi che contribuiscono ad una riflessione intorno al tema della libertà di coppia.