Il Viaggiator Goloso® e Cargo, in occasione del Natale, siglano  una nuova esclusiva collaborazione che unisce il gusto per le eccellenze gastronomiche a quello per l’arredamento e il design.

All’interno dei due punti vendita milanesi Cargo&HighTech in via Privata Meucci, 43 e in Piazza XXV Aprile, 12, è possibile, infatti, acquistare una selezione di squisite specialità natalizie e prodotti firmati il Viaggiator Goloso®.

Presso i due store, tutti i clienti potranno scoprire da vicino l’irresistibile gamma natalizia de il Viaggiator Goloso®, caratterizzata dai panettoni, proposti nelle versioni classiche oltre che nelle rivisitazioni più golose, pandori, strenne ed eleganti cesti gastronomici in cui trovare prodotti di prima scelta.

Ma non solo: nei punti vendita Cargo&HighTech è inoltre disponibile una selezione delle specialità gastronomiche firmate il Viaggiator Goloso® provenienti da produttori accuratamente selezionati.

È Grandi Vigne, il brand di Iper La grande i che dal 2007 rappresenta vini attentamente selezionati, ad accompagnare le proposte food de il Viaggiator Goloso in Cargo &HighTech.
Attraverso una selezione rigorosa di piccole aziende produttrici, Grandi Vigne offre un’ampia scelta di vini a denominazione di origine, provenienti da vigneti di proprietà a filiera controllata.

Cargo arricchisce così la propria offerta – costituita da elementi d’arredo, oggettistica, accessori per la cucina, moda e casalinghi, tutto all’insegna di una perfetta fusione tra estetica e funzionalità – con le eccellenze gastronomiche del brand premium di Unes.

Grazie a un inedito incontro tra cibo e design, gli store Cargo&HighTech si trasformeranno in un vero e proprio percorso attraverso i sapori più genuini, proponendo a tutti i clienti la vasta gamma di prodotti di primissima qualità de il Viaggiator Goloso®.
Un viaggio che parte dagli ampi spazi espositivi dedicati alla cucina, tra accessori dal design contemporaneo ed esclusivi set di piatti e bicchieri, e prosegue alla scoperta delle specialità gastronomiche dal sapore autentico, fino a giungere direttamente sulle tavole dei clienti.
Trait d’union è la cucina, luogo designato alla riscoperta dei valori e delle tradizioni, per vivere il cibo come passione e scoperta.

La collaborazione tra il Viaggiator Goloso® e Cargo ha come obiettivo quello di offrire a tutti i clienti prodotti di qualità, sempre al giusto prezzo, garanzia di eccellenza su ogni tavola.