Ilary Blasi sarà al timone di un programma che Mediaset le ha affidato. Non si tratta di un format apprezzato da tutti, anzi è piuttosto malvisto e critiche pesanti lo stanno denigrando. Di che si tratterà?
Terminato l’ultimo impegno come conduttrice de l’Isola dei Famosi, Ilary Blasi è pronta a tornare ancora al timone di un nuovo programma targato Mediaset. Durante la prossima stagione televisiva autunnale ci sarà ancora del lavoro per lei.  Il nuovo progetto si intitola ‘Star in the star’.

Nuovo programma autunnale per Ilary Blasy: ‘Star in the star’

Per la prima volta, il nuovo programma verrà trasmesso da Mediaset. A quanto sembra però ricorda format  già visti. Secondo più di un critico assomiglia a ‘Tale e Quale Show‘ e ‘Il Cantante Mascherato‘. Si innescherà una nuova polemica tra la Mediaset e la Rai?

Il nuovo programma ha già riscontrato problemi, già all’inizio ci sono state delle difficoltà a fare accettare a Ilary la conduzione.

Ora la situazione non sta migliorando. Grandi critiche stanno investendo, da parte degli addetti ai lavori, il nuovo format. Lo si accusa principalmente di assomigliare troppo ai  programmi prodotti dalla televisione di Stato che abbiamo citato precedentemente.

Star in the star con Ilary Blasi sta attirando molte critiche

Giancarlo De Andreis è intervenuto e si è soffermato, criticando il lavoro nell’editoriale realizzato per il settimanale DiPiùTv. Sulla nuova idea televisiva, il giornalista ha rivelato alcune delle ultime critiche:I siti parlando di fotocopia e avanzano il dubbio che possa danneggiare i programmi Rai”. All’interno del servizio ha poi rivelato alcuni dettagli sulla messa in onda che delineano alcuni la prossima programmazione.

Il famoso giornalista ha detto: “Forse andrà in onda il giovedì sera“. Questa prima indiscrezioni svela che il nuovo programma di Ilary Blasi non andrà incontro ad alcun confronto con Carlo Conti. Il programma di Ilary non subirà alcun confronto con ‘Tale e Quale Show’ a cui, si dice assomigliare.

Per un esperimento la Mediaset non vuole, di certo, rischiare il confronto con un programma così forte negli ascolti.

Dal quotidiano emergono critiche piuttosto pesanti per un format che non ha ancora debuttato. Ilary Blasi non ha, fino a ora chiarito la sua posizione e quella del programma. Ne riparleremo presto, che dite?