Imparare l’inglese … a bordo di un bus? Niente di più facile e divertente,  in vista del Natale, grazie all’unico London Bus di Milano, il mitico double-decker rosso anni Sessanta, per un’insolita lezione di inglese itinerante, pensata per adulti e per bambini!

Dopo il grande successo del primo tour di Halloween, la partnership Neiade – John Peter Sloan – la scuola si rinnova con un secondo originale appuntamento, in vista delle feste.

Immersi un’atmosfera tutta londinese, mentre il London Bus si muove tra le vie più belle del centro di Milano, che si prepara ad accogliere il Natale, i partecipanti potranno esercitarsi con l’inglese con giochi, canzoni, favole sul Natale, e tante altre sorprese, degustando una merenda natalizia o, per gli adulti, prendendo un frizzante aperitivo.

L’appuntamento per i più piccini è infatti a merenda: i più piccoli insieme alla famiglia metteranno alla prova le loro doti di listening e comprehension con una favola natalizia alla quale parteciperanno in prima persona. A rendere più interessante il pomeriggio, ci sarà un quiz a premi durante il quale i bambini cimenteranno le loro conoscenze sul Natale!

Più tardi, all’ora dell’aperitivo, o meglio dell’happy hour, è il turno dei più grandi: per gli adulti Neiade e John Peter Sloan School hanno pensato ad una sorpresa tutta da scoprire. “What does it feel like? How big is it? What noise does it make?” sono solo alcune delle espressioni che impareranno nel corso della serata con i teacher. Inoltre, non mancheranno colpi di scena con regali a sorpresa e una sessione di karaoke per imparare i Christmas Carol in inglese insieme all’insegnante musicista Daniel. 

Un modo inedito, originale e soprattutto divertente, per imparare l’inglese, osservando le bellezze della città che scorrono dal finestrino del mezzo British per eccellenza.
Non una semplice lezione, non un semplice tour, ma una nuova esperienza alla scoperta di una Milano sempre più internazionale.

Imparare l'inglese a bordo del Christmas London Bus tour

Dettagli – Christmas London Bus Tour
Quando: sabato 24 novembre ore 16:00 – 17:20 – 18:40

  • Fascia oraria per KIDS & FAMILIES: ore 16:00 e ore 17:20 
  • Fascia oraria per ADULTI: ore 18:40

Dove: piazza Castello 2
Durata: 60 minuti circa
Costo: a partire da € 21,00 (sono previste riduzioni per bambini e famiglie)
Prenotazione: online www.neiade.com

In collaborazione con John Peter Sloan – La Scuola  pastedGraphic.png

Neiade Milano.Tours è la realtà milanese che ha cambiato la prospettiva del tempo libero cittadino rinnovando il concetto di fruizione dell’arte e della cultura in esperienza di intrattenimento. La società, sempre più radicata nel territorio nazionale, è costantemente alla ricerca di nuovi luoghi da esplorare e di curiose modalità per vivere e scoprire la città, rendendo la cultura divertente e accessibile a tutti. Le proposte di Neiade sono modi inediti ed esclusivi di vivere Milano, sono vere experience che generano ricordi indimenticabili, dove anche il più classico dei tour diventa un grande evento www.neiade.com