L’eleganza delle nuove collezioni firmate Eleventy  approda all’interno del Capri Palace, iconico hotel 5 stelle L, meta di una clientela internazionale, con l’apertura della nuova boutique caprese del raffinato brand di abbigliamento.
«Siamo onorati di presentare le nostre collezioni in una Isola che, da sempre, ha richiamato personaggi celebri da tutto il mondo, amanti del nostro Paese”, afferma Paolo Zuntini, fondatore e direttore creativo donna.

“Pensiamo ai Kennedy”,  spiega Marco Baldassari fondatore, Ceo e Direttore creativo uomo “icona di uno stile ancora oggi così attuale e moderno”.  “Un modo di vestire oserei dire athleisure, core business delle nostre collezioni, dove i capi formali si accostano  a elementi più casual,  all’insegna di  una naturale eleganza”.

La nuova boutique, con due ampie vetrine su strada,  accoglie le collezioni uomo e donna della nuova stagione, e richiama l’atmosfera dei negozi Eleventy nel mondo, caratterizzati da uno stile lineare e moderno  declinato su tonalità chiare, in armonia con le caratteristiche del luogo.
Con l’apertura di Anacapri arrivano a 17 i monomarca Eleventy aperti  tra Italia ed Estero (Austria, Corea, Russia, Turchia, UK, USA), ai quali si aggiungono gli shop-in-shop nei più prestigiosi department stores nel mondo. Eleventy è presente direttamente negli Stati Uniti con la società Eleventy Usa.
Ad oggi il brand Eleventy è distribuito in oltre 30  paesi tra i quali Stati Uniti, Russia, Turchia e Far East, grazie ad accordi commerciali con importanti partner locali. Le più recenti aperture hanno riguardato Istanbul, New York, Londra.

————–

Il Capri Palace si trova ad Anacapri, luogo più esclusivo dell’isola, dove si avverte ancora il sapore di Capri nella sua completezza e dove tutto risulta più autentico. E’ qui, infatti, che gli artisti nel tardo settecento venivano a ispirarsi per poi creare il capitale artistico non solo di Napoli ma dell’intero Paese.
Nella struttura l’arte occupa un ruolo rilevante – in considerazione delle numerose opere, di artisti famosi e minori, esposte nelle aree comuni – e ben si sposa con l’ospitalità italiana, così apprezzata da tutti gli ospiti. Anche nelle camere, 69 in tutto, si apprezzano i tratti artistici o cinematografici che le hanno ispirate.
Il Capri Palace vanta due ristoranti stellati: L’Olivo, due stelle Michelin dal 2011, che si trova all’interno della struttura e Il Riccio, una stella Michelin dal 2013, sito in una posizione invidiabile proprio di fianco alla Grotta Azzurra.
La Capri Beauty Farm, infine, propone agli ospiti una serie di trattamenti esclusivi, tra cui la rinomata Scuola delle Gambe®.