Apre il nuovo FORST Shop! In una posizione ottimale, tra il parcheggio dello stabilimento e il Giardino FORST, è stato costruito il negozio di Birra FORST, nel luogo che ospitava un tempo le scuderie.

Entrando nello shop,  situato nella frazione Foresta di Lagundo (Bz),  il visitatore viene immerso nel magico mondo della Spezialbier-Brauerei FORST e fin da subito ha la sensazione di trovarsi in una boutique-museo nel tradizionale stile FORST.

L’intento di Cellina von Mannstein era quello di creare una simbiosi perfetta tra elementi moderni ed antichi e di dare al FORST Shop un’eleganza senza tempo.

Il FORST Shop propone ai visitatori un’ampia gamma di prodotti provenienti dal mondo FORST: dalle specialità birrarie FORST, passando per il classico merchandising fino a pezzi unici prodotti artigianalmente. Il nuovo punto vendita accoglierà i visitatori da mercoledì a lunedì, dalle ore 10 alle ore 19.

In programma  anche un online-store, grazie al quale con un solo click appassionati di Birra FORST provenienti da tutto il mondo potranno acquistare online i loro prodotti preferiti.

Per me personalmente il nuovo FORST Shop racchiude in sé il magico mondo di Birra FORST. È un luogo nel quale molti oggetti stupendi hanno trovato il loro posto e che invita il visitatore a soffermarsi per ammirarli. Inoltre d’ora in poi i visitatori avranno la possibilità di portarsi a casa un “ricordo” della Spezialbier-Brauerei FORST,” spiega Cellina von Mannstein.