Soddisfazione viene espressa dall’operatore milanese I Viaggi di Maurizio Levi, specializzato con il proprio catalogo Alla scoperta dell’insolito in viaggi culturali di scoperta a valenza ambientale e etnografica, per i risultati conseguiti durante la stagione estiva, con un incremento generalizzato delle vendite superiore alle aspettative.

“Hanno risposto molto bene tutte le nuove destinazioni, i viaggi individuali e le proposte di Fly&Drive – dichiara il titolare Maurizio Levi, viaggiatore di lungo corso e unico italiano ad avere vinto il Camel Trophy – come pure bene sono andati i percorsi classici di gruppo in Africa australe e in India. Il comparto del trekking sulle più belle montagne del mondo, proposto appena un anno fa come appendice al nostro catalogo viaggi, registra un continuo e costante incremento che ci fa ben sperare per il futuro”.

Positive sono pure le vendite per l’autunno, con segnali positivi che si possono intravvedere anche per le festività di fine anno. In evidenza come destinazioni Iran, Bangladesh, Sudan ed Etiopia

 

Info:  www.viaggilevi.com,  tel. 02 34 93 45 28