JunGlam.com e Fujifilm insieme per l’evento Instax Color Mood 2016

Junglam Advice, con il network di JunGlam.com (che da marzo ha siglato un accordo in esclusiva con la concessionaria Veesible) e Fujifilm, leader in Imaging, Information e Document Solutions, ha realizzato il 7 aprile 2016 il primo blogger day dedicato alla nuova esperienza fotografica firmata Fujifilm Instax.

Un evento all’insegna della creatività e di un nuovo modo di vivere la fotografia come strumento di comunicazione e condivisione, l’Instax Color Mood 2016. A partire dal tema colore lanciato da Pantone per il 2016 – Rose Quartz e Serenity – JunGlam.com ha collaborato con Fujifilm per chiamare a raccolta blogger, influencer e giornalisti attorno ai tavoli di un locale di tendenza nel cuore di Milano, dove sperimentare in prima persona l’intera gamma di fotocamere istantanee Fujifilm Instax.

Luana Porfido, Marketing Communication Corporate di Fujifilm Italia, e Marco Giubelli, Product Manager, hanno presentato i differenti modelli di fotocamere istantanee Instax con le loro caratteristiche e il loro design ricercato che le rende veri oggetti di culto. Diversi formati e diverse funzioni per i vari modelli di fotocamere istantanee, tra cui la possibilità di scattare selfie con Instax Mini 70.

Bloger Day Party FujiFilm Instax, Junglam! - 7 aprile 2016 - SushiB

Bloger Day Party FujiFilm Instax, Junglam! – 7 aprile 2016 – SushiB

Gli ospiti hanno testato tutta la gamma di fotocamere istantanee Fujifilm Instax e hanno potuto apprezzare le caratteristiche tecniche e il design dei vari modelli: gli amanti del vintage hanno apprezzato la Instax Mini 90 con il suo stile “neo classic”; i selfie addicted hanno preferito la Instax Mini 70; per gli appassionati della fotografia panoramica la scelta è caduta sulla Instax Wide 300, due volte più grande della pellicola “Instax Mini”; e infine tutti sono stati conquistati dal design compatto e colorato delle Instax Mini 8.

Il lunch in Japanese style a base di sushi e gli allestimenti tematici sono stati lo sfondo per set fotografici improvvisati sul momento e per story telling originali raccontati attraverso JunGlam.com e i canali social di Instax Italia:

Instagram: Instaxitalia Facebook: Fujifilm Instax Italia Twitter: @instaxitalia