JD Sports, retailer britannico con 39 negozi in Italia e sempre più in crescita nel mondo dello streetwear, ha dato il via ad una campagna senza precedenti per celebrare  gli Europei di calcio, uno degli eventi più attesi a livello Europeo. 

Diversi giocatori di fama internazionale sono stati coinvolti in questo progetto, quali: Ferran Torres (Spagna), Ilkay Gundogan (Germania), John Stones (Inghilterra), Hugo IIoris (Francia), Ruben Diaz (Portogallo), Nathan Ake (Paesi Bassi), Scott McTominay (Scozia), Daniel James (Galles)…Divisi dai colori della maglia ma uniti dall’amore per il calcio e per la propria Nazione.

Le magliette delle diverse nazionali firmate Puma saranno disponibili in store e sul sito di JD sport, per rendere il proprio tifo ancora più forte!

Dal primo giugno JD Sports tingerà realmente la città eterna di azzurro in quanto partirà un extreme make over nelle principali stazioni metro e su alcuni mezzi di trasporto.

I tornelli, le colonne, i gabbiotti e alcuni display delle stazioni di Repubblica, Libia e Flaminio daranno vita ad un’atmosfera da stadio, per una vera full immersion in questi Europei.

Mentre, le porte dei binari delle stazioni della linea C di TORRE MAURA, TORRE GAIA, PIGNETO e LODI saranno personalizzate con il mood JD.

Infine, anche i treni tiferanno in questi Euro2020! Infatti, sulla linea A e B sarà possibile vedere l’inconfondibile impronta dello street style JD. 

Disponibile anche online

Oltre che nei negozi JD Sports, i consumatori possono trovare le ultime novità di abbigliamento e calzature sportive sulla piattaforma multicanale jdsports.it. Grazie a questo sistema, si potrà accedere ad una maggiore varietà di prodotti rispetto a quelli presenti nei negozi; inoltre il servizio è fruibile per mezzo di tutti i dispositivi elettronici – cellulari, tablet, PC, portatili – sia per mezzo del sito web che dell’App disponibile per iOS e Android.

Su JD Sports

JD Sports nasce nel 1981 introducendo nel mercato collezioni esclusive e diventando il punto di riferimento globale nell’ambito sport fashion. Qualità, brand all’avanguardia, fiducia e stile caratterizzano questa azienda nata con l’obiettivo di essere ciò che è oggi: leader nell’urban style e dello sport.

Sofia Contini