Julipet, storico brand di intimo alto di gamma, ha fatto il suo ingresso ufficiale  in Tollegno 1900 circa un anno fa per ampliare ulteriormente la proposta di underwear, pigiameria e homewear. Un investimento importante che ha avuto come obiettivo principale quello di consacrare la realtà piemontese come Specialista dell’intimo italiano non solo a livello nazionale ma anche oltre confine, attraverso un articolato business plan triennale finalizzato a raddoppiare gli attuali 600 clienti del marchio a livello mondo. Il primo compleanno ha confermato la volontà di rilancio ed espansione del brand, portando Julipet a segnare un +30% sul mercato italiano.

 Dichiara a tal proposito Lincoln Germanetti, Ad di Tollegno 1900 “Siamo molto soddisfatti di questo risultato. Riteniamo che l’inserimento di questo prestigioso marchio nel nostro portfolio ci abbia consentito di avere una presenza più incisiva sia in Italia che all’estero. A livello nazionale, la radicata brand awareness di Julipet ci ha permesso non solo di segnare una crescita importante ma di presidiare con successo crescente il canale wholesale alto di gamma”

 A supportare lo sviluppo del marchio già presente con un corner in Rinascente, Piazza Duomo a Milano, Tollegno 1900 ha recentemente inaugurato presso una delle più grandi realtà del Nord Italia –SORELLE RAMONDA– in località Alte Ceccato, comune di Montecchio Maggiore (VI), un prestigioso corner Julipet, dove la collezione viene messa in evidenza da pannelli attrezzati con logo retroilluminato, in un contesto raffinato e contemporaneo.