[dropcap]K[/dropcap]yme e Degli Effetti hanno creato un’atmosfera unica per celebrare una giornata di festa. A due passi dal Pantheon le boutique Degli Effetti hanno illuminato il cuore pulsante di Roma durante il cocktail in store organizzato per presentare la nuova linea limited edition di occhiali Kyme.

Valentina Lodovini

A volte basta un dettaglio per rendere unico un oggetto o un luogo.

Kyme, giovane brand eyewear di Altamura, ha scelto proprio i dettagli per fare la differenza e ha deciso di presentare un occhiale in limited edition creato appositamente per un tempio della moda come la boutique capitolina Degli Effetti.

Effetti

In una Roma che appare ancora primaverile e dinamica, tra calici di champagne e zucchero filato rosa shocking, il padrone di casa, Massimo Degli Effetti, ha riceuto gli ospiti ed mostrato insieme ad Antonello Calderoni, titolare di Kyme, la special edition dedicata: iI modello Beverly, storica forma a goccia 70’s ampia e in metallo proposta nelle varianti di colore oro e argento che monta, in esclusiva per Degli Effetti, speciali lenti da sole bubble e transition il cui colore si trasforma al cambiare della luce del sole.

Kime2

Tra ospiti presenti spiccano alcuni volti noti del mondo dello spettacolo come la bravissima attrice Valentina Lodovini, tra le protagoniste dell’ultima Festa del Cinema di Roma con “La verità sta in cielo” di Roberto Faenza, ma anche l’attore Francesco Stella, e ancora le giovani e frizzanti Cristel Carrisi, figlia del mitico Al Bano, e Francesca Lodo.