La Cascina dei Sapori al fianco di Emergency: lunedì 31 marzo una pizza benefica

La Cascina dei Sapori al fianco di Emergency: lunedì 31 marzo una pizza benefica

La Cascina dei Sapori e Antonio Pappalardo si schierano ancora una volta al fianco di una associazione umanitaria: prima Fondazione ANT, ora è la volta di Emergency. Nel 2014 ricorrono i 20 anni dalla nascita di Emergency, una occasione che il giovane patron de La Cascina dei Sapori vuole festeggiare con una pizza benefica. Pizza Emergency con fiordilatte di Agerola, insalata

La Cascina dei Sapori e Antonio Pappalardo si schierano ancora una volta al fianco di una associazione umanitaria: prima Fondazione ANT, ora è la volta di Emergency.

Nel 2014 ricorrono i 20 anni dalla nascita di Emergency, una occasione che il giovane patron de La Cascina dei Sapori vuole festeggiare con una pizza benefica.

Pizza Emergency
con fiordilatte di Agerola, insalata di puntarelle e ravanelli, arista, pecorino di Pienza e aceto di lamponi.

Lunedì 31 marzo, dalle ore 19.30, la Pizza Emergency sarà proposta esclusivamente al prezzo di 10€, cinque dei quali saranno devoluti a Emergency. Non è necessaria la prenotazione.

Emergency è una associazione italiana indipendente nata “attorno a un tavolo” nel 1994, con l’obiettivo di offrire cure gratuite a vittime di guerra e povertà. In vent’anni oltre 6 milioni di persone, in 16 paesi nel mondo, hanno beneficiato delle cure medico-chirurgiche di Emergency.

Un traguardo che l’associazione ha voluto festeggiare tornando attorno a un tavolo, o meglio, a cento tavole in tutta Italia con l’iniziativa: “100 cene, 20 anni e un progetto

Chi sceglierà di non ordinare la Pizza Emergency avrà comunque la possibilità di donare un obolo dell’associazione.

anna.rubinetto
ADMINISTRATOR
PROFILE

Posts Carousel



Latest Posts

Top Authors

Most Commented

Featured Videos