Per la prima volta in Italia al Teatro della Luna – Assago (Mi)  la commedia musicale che ha ottenuto un grande successo a Broadway: dal 17 ottobre 2014 (evento ospitato) Family Show.it presenta Elio e Geppi Cucciari in LA FAMIGLIA ADDAMS di Marshall Brickman & Rick Elice musiche di Andrew Lippa adattamento italiano di Stefano Benni regia di Giorgio Gallione.
La versione italiana, con la regia di Giorgio Gallione e le musiche originali di Andrew Lippa, vedrà come brillanti protagonisti Elio e Geppi Cucciari, rispettivamente nel ruolo del dissacrante Gomez e della conturbante Morticia.

Approdata con successo a Broadway nel 2009, l’eccentrica e gotica famiglia americana, protagonista di film, serie tv e strisce a fumetti, famosa in tutto il mondo per il brillante umorismo nero, i travolgenti paradossi e la pungente satira di costume, si avvale dei testi di Marshall Brickman & Rick Elice e delle musiche di Andrew Lippa. Le scene sono di Guido Fiorato, la direzione musicale di Cinzia Pennesi, le coreografie di Giovanni Di Cicco e luci di Marco Filibeck.
Gli abiti di scena sono disegnati dallo stilista Antonio Marras, e realizzati dalla Sartoria del Piccolo Teatro di Milano – Teatro D’Europa, con cristalli Swarovski.
Per l’immagine ufficiale del tour è utilizzato il disegno a fumetto originale disegnato da Charles Addams, creatore negli anni Trenta dell’eccentrica famiglia americana; il  18 settembre si sono feteggiati  i 50 anni della serie televisiva,  andata per la prima volta in onda il 18 settembre del 1964 sulla rete americana ABC.