[dropcap]N[/dropcap]essuno riesce a far riunire le famiglie come gli eroi della Disney: da Frozen a Finding Dory, dai Super Eroi Marvel alla galassia lontana lontana di Star Wars. In occasione Natale 2016, Disney Store propone alle famiglie italiane di partecipare alla campagna charity “Dalla nostra famiglia alla tua” che ha l’obiettivo di far trascorrere un buon Natale ai bambini meno fortunati, attraverso le organizzazioni benefiche Fondazione ABIO Italia e Make-a-Wish Italia Onlus.

letterinadisneystorecharitynatale
Dal 6 al 28 novembre la campagna charity inviterà quindi le famiglie a spedire la propria lettera a Babbo Natale, imbucandola nella “Magica Cassetta della posta di Topolino” che si trova in tutti i Disney Store della penisola. Per ogni letterina imbucata verrà donato un peluche alle organizzazioni benefiche Fondazione ABIO Italia e Make-a-Wish Italia Onlus. per un totale di 20.000 peluche che verranno donati in tutta Europa. Questo è l’ottavo anno consecutivo che Disney Store da vita alla sua campagna charity di Natale per aiutare le associazioni che si occupano dei bambini sfortunati e, ad oggi, sono stati donati oltre 140.000 peluche in tutta Europa.
Tutti coloro che faranno un acquisto in negozio oppure online su www.disneystore.it, dal 6 al 28 novembre, riceveranno una cartolina di ringraziamento con uno sconto speciale.

letterinadisneystorecharitynataleinside
Daniel Frigo, Presidente e Amministratore Delegato di The Walt Disney Company Italia ha dichiarato: “Dopo il grande successo della campagna dello scorso anno, invitiamo ancora una volta i nostri ospiti a imbucare la loro letterina a Babbo Natale nei Disney Store italiani per aiutare a diffondere la magia Disney anche nel Natale 2016. Negli scorsi sette anni la risposta del pubblico alla nostra ormai tradizionale campagna charity è stata davvero grandiosa e ci auguriamo di coinvolgere, quest’anno, un numero di persone ancora maggiore.”

Maggiori informazioni sulle attività gratuite e sugli eventi che avranno luogo nei vari Disney Store italiani sono disponbili sul sito www.disneystore.it