[dropcap]I[/dropcap]n occasione del Natale 2016, Marionnaud lancia l’evento stellare “CHRISTMAS STAR”, l’iniziatia beauty più attesa della stagione. Questo sarà il claim della nuova campagna pubblicitaria che, dal 7 novembre, animerà tutti i punti vendita con una pioggia di stelle dorate, e farà parlare di se anche in rete, sull’eShop marionnaud.it.
Acquistare i regali di Natale da Marionnaud sarà più semplice e divertente, accompagnati dal sound glam-natalizio della colonna sonora ufficiale del Natale 2016 e accolti dalle “Christmas Star”, le assistenti, esperte nel dare i consigli giusti, che sapranno suggerire brillanti idee regalo per tutti e renderanno ancora più speciale lo scambio degli auguri grazie ai cadeaux magici e personalizzati.
Da Marionnaud “la Star sei tu con il regalo perfetto per tutti”. Questo è il concetto che guiderà nella scelta dei regali del Marionnaud Star System, creato apposta per rispondere al meglio ai desideri di ciascuno. Quattro mood, quattro lifestyle, quattro star, per illuminare il Natale di parenti e amici e brillare come una vera Star. “Trendy”, le idee più cool per stupire le amiche fashion victim, “Elegant” i grandi classici per regali raffinati, “New” le novità e le anteprime beauty più attese e “Green” una serie di prodotti biologici e certificati per chi ama la natura. E per i più piccoli, tante nuove proposte con i personaggi dei film e cartoon del momento. La mascotte ufficiale di quest’anno sarà un tenero riccio di peluche, che scalderà i cuori di grandi e piccini durante tutto il periodo di Natale.
Oltre ai classici di profumi e cofanetti regalo delle migliori marche, solo da Marionnaud si potranno trovare tantissime idee regalo originali e sorprendenti, come le cover profumate per smartphone, i gioielli portaprofumo, le agende profumate, le candele e molto altro.
Marionnaud darà a tutte le donne la possbilità di sentirsi una Star con un esclusivo regalo in edizione limitata Braccialini for Marionnaud, l’accessorio cool della stagione, per essere glamour anche sotto la pioggia: l’elegante ombrello da donna pieghevole con stampa di stelle e farfalle, elementi iconici del celebre marchio fiorentino di borse e accessori, simbolo della creatività italiana in tutto il mondo, verrà regalato a chiunque faccia un acquisto di almeno 89€ in tutte le profumerie e online sull’eShop marionnaud.it.
Marionnaud sarà on air con la campagna di Natale con un fitto piano media di spot radio sulle principali emittenti nazionali e con affissioni outdoor maxi-formato nelle principali città italiane per consolidare la sua brand awareness. Marionnaud è da sempre riconosciuta leader del mercato della profumeria per la sua capacità di prendersi cura delle persone e far sentire tutti belli ogni giorno.