Nelle profumerie Marionnaud fare i regali di Natale è emozionante, veloce e conveniente: Marionnaud presenta la Missione Regali, per soddisfare tutte le persone a cui vogliamo bene con il regalo di bellezza perfetto, tra cofanetti regalo, fragranze e, grande novità, profumazioni per la casa e articoli per bambini.

Quest’anno nei punti vendita a guidare i clienti nella scelta del regalo perfetto ci saranno le Gift Consultant: consulenti di bellezza specializzate nel consigliare il prodotto ideale al miglior prezzo e nel realizzare fantastiche confezioni regalo personalizzate di sicuro effetto per chi riceverà un regalo firmato Marionnaud.

La Guida ai Regali di Natale, con WishList all’interno, è il magico catalogo pensato da Marionnaud per rendere lo shopping natalizio facile e divertente: la migliore selezioni di profumi, cofanetti regalo di fragranze, cosmetica e make-up delle marche più prestigiose, è disponibile in versione cartacea in tutti i punti vendita e consultabile online sul sito www.marionnaud.it. Sull’eStore marionnaud.it chi ha poco tempo a disposizione e preferisce fare tutti i regali a portata di click, può trovare la stessa varietà di prodotti e scegliendo il regalo perfetto online: consegne espresse garantite a casa o in ufficio in 48 ore e possibilità di richiedere confezioni regalo.

Le idee che Marionnaud propone questo Natale sono numerosissime: una vasta offerta di fragranze e cofanetti regalo, i grandi classici e le novità più alla moda, delle migliori marche e al miglior prezzo, per soddisfare i gusti di tutti.

A Natale torniamo tutti un po’ bambini ed è per questo che Marionnaud quest’anno ha pensato anche ai più piccoli, con tanti colorati articoli e kit beauty dei personaggi più famosi, oltre a gadget in regalo, per la felicità dei bambini.

Tra le novità di quest’anno ci sono eleganti e profumati articoli per la casa: candele, diffusori e fragranze d’ambiente firmati Millefiori e Mimì Maison: per creare atmosfere uniche durante le feste!

Tutti coloro che scelgono di fare i regali nelle profumerie Marionnaud (minimo 80€) ricevono in omaggio l’esclusivo bracciale con ciondolo firmato Nomination Gioielli.

Nelle profumerie Marionnaud la Missione Regali si compie in un attimo!