Dedicata a chi dai tacchi…non vuole scendere mai, al via a Milano la prima Caccia al tesoro sui tacchi! Promossa da  “Stiletto Academy”, l’associazione creata da Veronica Benini per le donne, mirata a rinforzare l’autostima principalmente attraverso  lezioni di portamento sui tacchi, la gara si svolgerà nelle principali vie della moda milanese.

La partecipazione è gratuita- previa iscrizione su bit.ly/venipedivici-. “Il gioco si svolge in cinque sessioni composte da cinque step da superare – spiega Benini, architetto, autrice del best seller ‘Tacco12’ (Sperling&Kupfer) 38 anni, -. La prova con i tacchi a spillo è obbligatoria, nelle altre si possono alternare comode scarpe da corsa perché i tacchi fanno male non solo ai piedi, ma a tutto il corpo, e bisogna sapere quando indossarli e quando, invece, stare al sicuro dentro scarpe comode”.

L’appuntamento è sabato 13 giugno, in piazza Gae Aulenti 6 davanti al Corner Clarisonic presso il Beauty Store Sephora. Le sessioni si svolgono a partire dalle 11, poi alle 14:00, 15:30, 17:00 e 18:30.
Ogni sessione inizia con una fase di riscaldamento di caviglie, gambe e corpo, senza e con i tacchi, seguita da delle stiletto tips per la camminata col tacco 12 sul selciato milanese. Le partecipanti riceveranno il kit composto da una pettorina bianca e rosa e la mappa con le istruzioni. Ad ogni tappa verrà aggiunto un tatuaggio temporaneo che attesta il superamento dello step, fino a comporre il disegno finale. Chi arriva per prima al punto iniziale con tutti i tatuaggi nell’ordine giusto “veni pedi vici”, si aggiudicherà il premio finale. E c’è anche un gift per ogni partecipante.
Premio e gift sono offerti da Clarisonic Pedi e Urban Decay. Rispettivamente un kit Clarisonic Pedi da € 199 per ogni vincitrice di sessione e una mini confezioni di cleanser viso Clarisonic più una di Base occhi Urban Decay per tutte le partecipanti.

Hashtag ufficiale del gioco: #venipedivici- Twitter: @Stilettoacademy- Facebook.com/Stilettoacademy