• 37% degli infedeli dice di sentirsi più eccitato con l’inizio della primavera
  • La primavera è la stagione del sesso e un recente studio rivela che questo periodo dell’anno si associa di più alla voglia irrefrenabile di notti passionali anziché ai fastidi provocati dall’allergia stagionale.

Lo studio condotto da Victoria Milan, un sito per persone sposate o impegnate in una relazione che vogliano tradire il partner, ha condotto un sondaggio intervistando 3.568 utenti di entrambi i sessi per scoprire l’effetto del cambio di stagione sugli istinti sessuali.

Sbocciano i fiori e anche la passione! I risultati, infatti, dimostrano che il 69% delle persone si sente diverso con l’arrivo della primavera: il 37% di questi dice di notare un maggiore appetito sessuale, il 21% si sente giù di tono e il 15% al contrario, si sente più pimpante.

Secondo il sondaggio, i lati positivi della primavera sono: l’intensa vita sociale che si riprende dopo il break invernale (23%), i colori e l’aria cambiano e stimolano i sensi (21%) e l’appetito sessuale aumenta in modo esponenziale (18%). Le preoccupazioni che riguardano le allergie al polline e la spossatezza tipica di questa stagione non affliggono gli infedeli del web.

L’amministratore e fondatore di Victoria Milan, Sigurd Vedal, interpreta i dati mettendoli in relazione all’andamento del sito Victoria Milan in questa stagione.

“Con l’arrivo della primavera e delle belle giornate soleggiate le persone sono più serene e, infatti, le iscrizioni sono aumentate. La primavera è simbolo di rinascita e corrisponde all’inizio di nuove stimolanti avventure. Ecco perché i nostri utenti si sentono più propensi ad iniziare nuove flirt e abbandonare i brutti e noiosi pensieri dell’inverno.

Victoria Milan è uno dei maggiori social network al mondo dedicati a uomini e donne in cerca di un’avventura. Il servizio è stato lanciato nel 2010 da Sigurd Vedal, media executive felicemente sposato, ed è ormai diventato uno dei più frequentati e discreti siti di incontri extraconiugali al mondo. Victoria Milan ha ormai superato i 5 milioni di utenti in più di 33 Paesi.

Sesso e primavera (Sono stati intervistati 3.568 utenti di entrambi i sessi iscritti a Victoria Milan )

1. Noti dei cambiamenti con l’inizio della primavera? / Hai mai sofferto di allergia stagionale?
Sì – 69%
No – 21%
Non saprei – 10%

2. Come definisci la primavera?
Come la stagione in cui mi sento più eccitato – 18%
Come una stagione di rinascita – 8%
Come la stagione della bellezza e della natura – 21%
Come il periodo da dedicare alle uscite e al divertimento – 23%
Come il periodo dell’allergia e della spossatezza – 17%
La stagione delle calde giornate soleggiate – 13%

3. Come ti senti in primavera?
Più stanco – 21%
Depresso – 7%
Più eccitato – 37%
Più sereno – 11%
Più pimpante – 15%
Apatico – 9%

4. In quale stagione ti senti più attivo sessualmente?
In primavera – 36%
In estate – 31%
In autunno – 18%
In inverno – 15%

5. Hai più voglia di avventure quando iniziano le belle giornate?
Sì – 79%
No – 21%