Lanciato da Latteria Montello il concorso a premi “La tua bruschetta buonissimissima Nonno Nanni”, dedicato alla più recente novità di casa Nonno Nanni: il Fresco Spalmabile, il formaggio cremoso dal sapore  irresistibile, da gustare  in ogni momento della giornata.

Partecipare è semplice, basta un pizzico di fantasia: i partecipanti maggiorenni devono realizzare una bruschetta utilizzando il Fresco Spalmabile Nonno Nanni, fare una foto della bruschetta o di sé stessi con la bruschetta realizzata, iscriversi sul sito www.ilfrescospalmabile.it e caricare la foto e il testo della ricetta.

Saranno gli utenti maggiorenni del sito a decidere, attraverso una votazione online, i vincitori dei fantastici weekend in palio e di altri simpatici premi. Le prime due ricette più votate si aggiudicheranno un meraviglioso soggiorno di due notti per due persone nella splendida Marca Trevigiana comprensivo di una visita in azienda e di un pranzo in uno dei più apprezzati ristoranti del Montello (il viaggio A/R non è compreso). Dal 3° al 22° classificato riceveranno in premio un power bank personalizzato Nonno Nanni per ricaricare in emergenza lo smartphone o telefono cellulare.

 Ma i premi non finiscono qui: potranno vincere anche gli utenti che semplicemente voteranno le ricette preferite. Tra tutti gli utenti che, previa registrazione sul sito, avranno votato le ricette partecipanti pubblicate online, verranno estratti 100 fortunati che vinceranno un colorato zainetto Nonno Nanni.

C’è tempo fino al 15 luglio 2015 per inviare le foto/ricette e fino al 16 luglio 2015 per votare le foto/ricette. Stima valore commerciale montepremi € 1.200,00 (iva inclusa). Il regolamento completo è disponibile su www.ilfrescospalmabile.it