YALE presenta l’allarme difesa personale

PERSONAL ATTACK ALARM di Yale è un utilissimo dispositivo per proteggere la propria sicurezza.

Pratico e colorato, può mettere al riparo da spiacevoli situazioni di pericolo.

A chiunque potrebbe accadere di trovarsi in una circostanza pericolosa fuori casa e questo piccolo accessorio può aiutare a sentirsi al sicuro.

Di ridotte dimensioni, può essere facilmente legato al polso: all’occorrenza, semplicemente tirando una cordicella, il mini dispositivo emetterà un allarme sonoro ad alto impatto, superiore ai 100 decibel.

ASSA ABLOY The world’s favourite lock since 1843

Un deterrente che metterà in fuga borseggiatori e aggressori e al tempo stesso potrà richiamare l’attenzione di passanti che possono accorrere in soccorso.

Ideale per studenti che devono rincasare in quartieri isolati, o per turisti che si trovano a dover attraversare zone poco sicure delle grandi città metropolitane, o per gli anziani in caso di un malessere, ma anche per donne sole soprattutto nelle ore serali.

PERSONAL ATTACK ALARM è stato studiato anche per gli sportivi, i runners che amano avventurarsi nella natura, in campagna o nei boschi, dove non è infrequente incorrere in cani randagi pericolosi o in malintenzionati.

Personal Attack Alarm è confezionato in un comodo blister con batterie incluse, dal look discreto e compatto, è il body guard ideale da tenere sempre a portata di mano!

Sicurezza, comodità e controllo. E tranquillità.

www.yalelock.it