E A OTTOBRE UNA NUOVA GUIDA NAZIONALE: LA GATTI-MASSOBRIO

 

In questi giorni in cui tanti hanno preso l’auto per andare alla scoperta del Bel Paese, l’app IlGolosario ristoranti si è appena arricchita di oltre 90 nuovi indirizzi per fare una vera esperienza del gusto anche in vacanza. 

Tanti i km di coste dello straordinario paese e tanti i ristoranti sul  mare che propongono piatti di pesce: dal cappon magro in Liguria (che conta 187 indirizzi) ai mitici piatti di tonno siciliano; da Venezia a Bari, passando per i numerosi locali segnalati nell’area di Rimini e Riccione; da Ventimiglia a  Reggio Calabria e a Catania i piatti migliori  raccontati negli oltre 2300 ristoranti totali segnalati.

Grande attenzione anche alla Toscana (122 locali censiti con l’aggiunta di 15 nuovi indirizzi solo nell’ultimo mese), tra località di mare come Forte dei Marmi e città d’arte come Firenze e Lucca. Ma gli amanti dell’arte e della storia avranno solo l’imbarazzo della scelta:  con oltre 60 ristoranti segnalati nella sola Città Eterna.

Non mancano infine i sapori della montagna con i 66 locali della Val d’Aosta, i 44 del Trentino e i 23 dell’Alto Adige. Su apple store è possibile scaricare l’app che è già un assaggio della prossima edizione del Gatti-Massobrio, la nuova guida nazionale ai ristoranti (800 pagine) in uscita a ottobre, che sarà celebrata a Golosaria Milano (dal 17 al 19 ottobre). 

 

Indirizzo per scaricare il Golosario Ristoranti per IOS: https://itunes.apple.com/it/app/ilgolosario-ristoranti/id938051920?mt=8

Indirizzo per scaricare il Golosario Ristoranti per Android: https://play.google.com/store/apps/details?id=com.overmob.golosario&hl=it