Con l’arrivo dell’estate spesso ci si sente un po’ spossati, quindi niente di meglioche ricorrere a Cafè Zero per fare il pieno di energia!

Per  conoscere ed apprezzare questa squisita bevanda ora c’è un’opportunità unica:  parte, infatti  nelle nostre città Zero° Time -The Wave Experience Tour 2014, che porterà a Milano, Roma, Bari, Viareggio e Riccione un vero e proprio Surf Park in piena regola! Onde, costumi da bagno, tavole firmate Billabong, l’esperto dell’abbigliamento da surf, e Surfisti Pro Billabong, pronti ad esibirsi, arriveranno nelle nostre città, insieme alla carica di energia e gusto di Café Zero.

A partire dall’ 11 luglio tutti potranno provare  uno squarcio di mare ed estate, per tuffarsi fra le onde e provare a cavalcarle, sentire gli schizzi d’acqua  sulla pelle… perfino in pausa pranzo!

L’11 luglio 2014, lo Zero° Time – The Wave Experience Tour prenderà il via nel capoluogo lombardo e resterà a rinfrescare le giornate di tutti i milanesi fino al 13 luglio per poi partire sulla fresca onda di Café Zero° in un fantastico tour per un mese di estate in tutta Italia:
Dimentica la solita estate, vieni a trovarci in uno dei tanti appuntamenti dello Zero° Time – The Wave Experience Tour e vivi il brivido di energia di Café Zero° attraverso un’esperienza unica ed entusiasmante: it’s Zero Time!

– 11-13 Luglio    MILANO
– 18-20 Luglio  VIAREGGIO
– 25-27 Luglio   OSTIA
– 01-03 Agosto   BARI
– 08-10Agosto  RICCIONE