Con una storia che risale al 1774, le calzature Birkenstock – distribuite in Italia da NaturalLook – sono celebri e apprezzate in tutto il mondo per il loro inimitabile plantare anatomico, per il design senza tempo che le caratterizza e il senso di benessere che si prova nell’indossarle.

 L’Azienda lancia il nuovo sito www.birkenstock.it, uno strumento indispensabile per tutti coloro che vogliono immergersi nel mondo Birkenstock  e tenersi aggiornati sulle novità e iniziative di Birkenstock in Italia.
Un sito innovativo nella grafica e nei contenuti, ricco di immagini suggestive, che coinvolge l’utente e lo supporta – grazie a informazioni dettagliate sulle caratteristiche dei prodotti –  nella migliore scelta delle calzature più adatte secondo i gusti di ciascuno.
Facile e intuitivo da navigare, accanto alle sezioni più istituzionali, che aprono una finestra sulla storia e sulla filosofia dell’azienda, si possono scaricare velocemente tutti i cataloghi e visualizzare una sezione minuziosa e particolareggiata dedicata a tutti i modelli disponibili, nelle diverse varianti.
Inoltre bastano pochi click per iscriversi alla newsletter o per trovare il rivenditore più vicino.
Da www.birkenstock.it ci si può inoltre connettere,per non perdere concorsi, promozioni, appuntamenti e curiosare tra gallerie di immagini e gli esclusivi video dei backstage.

 www.birkenstock.it