RV Roncato continua il suo piano di espansione internazionale investendo nell’apertura di  due nuovi punti vendita all’estero, dopo le inaugurazioni già annunciate il mese scorso in Asia e in Sud America.

Il 12 giugno in occasione della Soirée Blanche si è celebrato il debutto del corner RV Roncato presso le Galeries Lafayette di Nizza, secondo punto vendita per importanza in Francia dopo il flagship di Parigi. L’evento si è svolto al “Cocody Beach”, dove alla presenza di 200 ospiti “vip” -clienti ad alto potenziale di spesa- alcune modelle hanno sfilato sulla passerella allestita sulla spiaggia con i trolley della collezione di valigeria RV Roncato.

 L’apertura in Francia segue quella del Brasile, dove con un cocktail si è celebrata l’inaugurazione del monomarca RV Roncato nel centro commerciale Barra Shopping a Rio de Janeiro. Si tratta del secondo monomarca del brand in Brasile, dopo lo store di 100 mq a Brasilia, espressione del forte interesse che l’azienda ha per i mercati emergenti come quello Brasiliano, che si sta confermando una potenza mondiale.

 Queste aperture sono il frutto dell’apprezzamento di cui godono i prodotti a marchio RV Roncato: prodotti di alta gamma sostenuti dall’efficienza del sistema gestionale/logistico e di servizi alla clientela, quali organizzazione, puntualità e affidabilità, a valorizzare il rapporto di partnership sia con i Clienti che direttamente con i consumatori.

  www.roncato.com