Lo yogurt si conferma un alimento molto utile al mantenimento della salute dell’uomo, grazie anche al suo supporto per il riequilibrio della flora batterica intestinale, contro la pressione alta e lo stress. Un vasetto di yogurt al giorno riduce anche il rischio di sviluppare il diabete di tipo 2.

Lo yogurt Merano 100% naturale è uno dei fiori all’occhiello che racchiude nella sua bontà e nella sua genuinità tutta la qualità, la passione e l’innovazione altoatesina. Da oltre 20 anni Latteria Sociale Merano produce yogurt di altissima qualità.

Qualità, passione, innovazione, sostenibilità e rispetto delle tradizioni, tutti i valori chiave si ritrovano racchiusi nella bontà e genuinità di questo prodotto.
 Solo yogurt intero 100% Alto Adige, tanta frutta pregiata, zucchero di canna grezzo e senza alcun’aggiunta di aromi per 6 varianti cremose e vellutate: nocciola del Piemonte IGP, agrumi di Sicilia, vaniglia Bourbon del Madagascar, frutti di bosco, fragole camarosa e caffè arabica di alta montagna.

Dal profumo tipico e fruttato e dal sapore aromatico e fresco, lo yogurt 100% naturale non contiene OGM, è senza glutine e con la sua ampia gamma di referenze è in grado di soddisfare i gusti e le esigenze di ogni consumatore.

Per maggiori informazioni: www.lattemerano.it