[dropcap]D[/dropcap]al 3 al 16 ottobre Club Med, tour operator specializzato nei viaggi all-inclusive, esclusivi, multiculturali e conviviali, lancia il contest “Club Med 360° Experience”, legato al pop-up store attivo  in Largo la Foppa a Milano
Per due settimane, i passanti verranno invitati a scattarsi un selfie posizionandosi davanti agli sfondi mare o montagna e a caricarlo sul sito Club Med (www.clubmeditalia.it/360), sulla pagina dedicata al concorso e a condividendola sulla propria pagina Facebook.
La foto più bella vincerà un buono del valore di €3.500 per una vacanza in un Resort Club Med.
Inoltre tutti i visitatori del pop-up store avranno la possibilità di immergersi a 360° nelle atmosfere dei Resort Club Med in giro per il mondo grazie alla realtà virtuale. Le splendide location delle strutture Club Med di mare e di montagna saranno più vicine che mai!
Sarà quindi un’occasione imperdibile per partecipare all’estrazione di una vacanza indimenticabile e per avere l’opportunità di toccare con mano la qualità dei servizi offerti dal tour operator nei suoi Resort in tutto il mondo.
Il regolamento completo sarà disponibile sul sito www.clubmeditalia.it/360