www.leasys.com, il sito di Leasys SpA realizzato da ItaliaBrandGroup, la principale società di noleggio a lungo termine in Italia, controllata da FCA Bank, si è aggiudicato l’Interactive Media Award quale “Best in Class” della categoria Automobile.

Ritenuto uno dei più autorevoli riconoscimenti del settore a livello globale, l’Interactive Media Award viene assegnato ogni anno ai migliori siti web per promuovere l’adozione di standard di eccellenza. Per ogni ambito, una giuria internazionale formata da professionisti, manager ed esperti esamina siti web realizzati da agenzie di comunicazione di tutto il mondo, valutandone innovazione, navigabilità, grafica e ricchezza dei contenuti. La giuria ha assegnato a www.leasys.com – realizzato alla fine dello scorso anno da DGT Media, l’agenzia di comunicazione digitale di ItaliaBrandGroup, – il massimo del punteggio nelle categorie Design, Content e Feature Functionality.

Il sito Leasys rispecchia la filosofia aziendale espressa nel payoff “Leasys. Care, then Cars”, che pone le persone al centro di ogni processo, e si rivolge ai singoli target come un consulente virtuale pronto a illustrare in modo rapido e completo le soluzioni di noleggio più adatte a privati, professionisti, piccole e grandi aziende.

Leasys ringrazia ItaliaBrandGroup per il lavoro svolto e accoglie con soddisfazione questo  riconoscimento – commenta Rolando D’Arco, Direttore Commerciale e Marketing Leasys SpA – giunto a pochi mesi dal rinnovamento del nostro sito. Contenuti chiari e completi, grafica accattivante, struttura intuitiva e fruibile fanno di www.leasys.com un sito completo, piacevole da navigare e in grado di dialogare con il nostro pubblico, sempre più eterogeneo”.

Siamo molto soddisfatti di questo premio – commenta Franco Di Rosa, Co-Ceo ItaliaBrandGroup e Ceo DGT Media – perché conferma che i risultati di eccellenza si ottengono soprattutto quando si instaura un ottimo clima di collaborazione e stima reciproca fra cliente e agenzia. Mi auguro che questo riconoscimento, che arriva dal mercato internazionale, sia di buon auspicio per lo sviluppo di una piattaforma che abbiamo pensato come strumento strategico per lo sviluppo della relazione fra Leasys e i suoi clienti ”. 

ItaliaBrandGroup