Pringles festeggia  l’arrivo dell’estate con i “Party Speakers”, le originali casse musicali colorate da mettere direttamente sui tubi delle patatine più gustose e divertenti al mondo.
Basterà acquistare tre tubi promozionali (Original 156g, Paprika 165g, Sour Cream & Onion 165g) – dal 1 luglio al 31 dicembre – per riceverle direttamente a casa.
I Party Speakers sono l’ultima novità di Pringles e animeranno i party più trendy dell’estate ovunque voi siate, in spiaggia, in viaggio o su una terrazza.
Pringles, sempre pronta a sorprendere i suoi fan con idee divertenti, propone un uso creativo dei tubi vuoti: collegare uno o più tubi con i party speakers per …trovarsi subito nell’atmosfera divertente di una  discoteca!
Collegando più party speakers la musica verrà amplificata, potrete divertirvi con gli amici collezionando più tubi e richiedendo più party speakers per un effetto musica sorprendente!
Non vi siete ancora collegati al sito www.pringles.it  fatelo subito , registratevi ed inserite i codici che trovate sui tubi promozionali!
Non serve altro per vedervi arrivare a casa i nuovissimi  Party Speakers!