Il weekend al Pelledoca – Milano inizia già al giovedì sera, con l’aperitivo I Migliori Anni… anche a fine agosto. I party che prendono vita il 31 agosto, l’1 ed il 2 settembre si chiamano, tutti insieme, L’Estate sta Finendo… ma non c’è neanche un briciolo di malinconia. Pelledoca resterà aperto anche per tutto l’autunno inverno 2017-18 e ha intenzione di far rilassare, cenare e poi ballare i milanesi e non che hanno voglia ancora per un bel po’ di tempo. Alla voce per tutte e tre le serate c’è Giancarlo Romano, art director del Pelledoca.

Questa settimana si parte giovedì 31 agosto ’17. Dopo l’aperitivo I Migliori Anni, dalle 20 alle 23, in console arriva il dj guest Gianluca de Bellis, ovvero Luke DB. Nato nel 1977 , dj dal 1991 e producer dal 1996. E’ un dj producer conosciuto in mezzo mondo per la qualità dei suoi dj set e delle sue produzioni, ha pubblicato su super etichette come Armada ed i suoi mash up ed i suoi megamix sono spesso programmati da Radio Deejay e Radio Punto Zero.

Venerdì 1 settembre invece per l’evento Exclusive Party in console come guest c’è Dj Polo. Deejay Polo. Specializzato in musica che fa saltare e che mette il sorriso (commerciale – house – revival – dance anni 70/80/90/2000), è originario di Cuneo, ha collaborato con Leandro Da Silva (m2o) e fatto ballare decine e decine di locali col suo sound. Cena dalle 20:30 e party dalle 24.

Si chiude alla grande sabato 2 settembre con l’evento Only Sexy People. Cena dalle 20:30 e party dalle 24. In console arriva, anzi torna l’eclettico Erik Stefler. E’ in forte crescita in tutta Italia come dj e producer, visto che ormai suona in tanti club importanti… Collabora con Stefano Pain nel progetto Non Pain no Game, suona spesso a Formentera e fa parte della DB Mafia, gruppo di dj specializzati in mash-up spesso programmati su m2o. Come se non bastasse, qualche volta va in tv per pubblicità e sketch e pubblica la sua musica su Keep Records, la label di Dino Brown, uno dei punti di riferimento musicali di m2o.

Pelledoca Milano
https://www.facebook.com/PELLEDOCAMILANO/
Tel 027560225 Cell 347 2499249
Info@pelledoca.org / www.pelledoca.org
#Pelledoca :Viale Enrico Forlanini 121 – Milano
www.instagram.com/discoteca_pelledoca_milano/