13/7 Luca Onestini @ Lido di Bellagio
https://www.facebook.com/events/192079408152969/

Luca Onestini (Castel San Pietro Terme, Bologna,1993) a diciott’anni, a causa di un infortunio, deve lasciare il calcio, la sua grande passione. Mentre frequenta la facoltà di Odontoiatria a Bologna, si iscrive al concorso di Mister Italia e lo vince. Recita a fianco di Gabriel Garko nella fiction L’onore e il rispetto, partecipa a Ciao Darwin e al reality Temptation Island, prima di approdare come corteggiatore e poi come tronista a Uomini e Donne (2016-2017) e all’ultima edizione del Grande Fratello Vip. Con Raffaello Tonon, conduce tutti i giorni il programma radiofonico Pane Amore e Zeta dalle 13:00 alle 15:00, su radio Zeta. Visibile scaricando l’Applicazione di Radio Zeta oppure, anche in radiovisione al canale 266 del digitale terrestre, ed al canale 766 di Sky. Si balla dentro e fuori anche quando piove.

14/7 Ibiza F✰✰King Show @ Lido Di Bellagio
https://www.facebook.com/events/480203369082745/

Al Lido di Bellagio, il 14 luglio, arriva biza F✰✰King Show, uno spettacolo notturno perfetto per vivere le atmosfere della isla blanca anche restando sul Lago di Como. Gadget ufficiali del party, un corpo di ballo capace di far sognare ed emozionare, la musica dello special guest dj Astrit Kurtain, Guest Voice Carma e al mixer anche i resident Jahn & Ser J. Si balla dentro e fuori anche quando piove.

15/7 Finale Regionale – Miss Cinema Lombardia (Miss Italia)
https://www.facebook.com/events/1869778666655647/

Il tour Miss Italia Lombardia continua ed il 15 luglio 2018 propone la sua terza tappa finale Regionale nella bellissima location del Lido di Bellagio, l’unica sul Lago di Como. L’evento prende vita dalle 18 e continua fino alle 23. L’obiettivo principale è stato unire le moda, bellezza e talento in una realtà tra le più invidiate in tutto il mondo. Più di 20 Miss vincitrici di tutte le selezioni provenienti da tutta la Lombardia si contenderanno l’ambito titolo storico di Miss Cinema Lombardia che le darà accesso alle prefinali nazionali. Durante la sera le potrete ammirare in un bellissimo shooting fotografico a seguire ci sarà la cena con spettacolo per l’elezione di Miss Cinema Lombardia 2018! Sara Carini, Miss Cinema lombardia 2017 a chi cederà la corona? Lo scopriremo presto! L’evento nasce grazie alla collaborazione tra l’agente regionale Alessandra Riva, i titolari del Lido di Bellagio e la titolare della boutique Loft46 in collaborazione con Save My Bag, già nota al tour 2018 di Miss Italia Lombardia.

20/7 Vida Loca @ Lido di Bellagio
Dopo un inverno scatenato passato a far muovere a tempo città, province e metropoli, l’estate 2018 di Vida Loca, la one night itinerante in crescita verticale, non si ferma, anzi accelera. E si sposta anche, ma non solo, al mare. Anzi, fa scatenare sia le città sia i top club delle località simbolo del divertimento italiano. E’ tour infinito, che spesso arriverà anche all’estero, ad esempio toccando Formentera. E’ un tour fatto di eventi che sanno mescolare effetti speciali, performance di ballo, dj set, live music, scenografia d’impatto, passando tra pop, reggaeton, hip hop ed r’n’b. Per l’estate 2018 i party Vida Loca in programma sono 140, un numero impressionante, soprattutto se si pensa che la festa prende vita solo in locali di riferimento o in grandi eventi o location (ad esempio, qualche settimana fa la festa ha riempito la Obi Hall a Firenze, etc)… Spesso i party Vida Loca fanno ballare tre spazi diversi in una sola sera, visto che la crew è ormai ricca di talenti e ben organizzata per gestire situazioni di questo tipo. Dj, artisti, ballerini, scenografi, manager e tecnici sanno esattamente cosa fare per trasformare ogni evento Vida Loca in un sogno. Vida Loca è sempre in tour, ma non mancano alcune residenze. Tra gli appuntamenti fissi Vida Loca ci sono quelli al Pineta Club – Formentera (ogni mercoledì), quella alla Villa delle Rose a Misano Adriatico e quella al Ten Club di Gallipoli.

LIDO DI BELLAGIO
Lungo Lario Europa – Bellagio (CO)
www.lidodibellagio.com

Eventi Facebook Lido di Bellagio con dettagli orari, prezzi etc
https://www.facebook.com/pg/LidoDiBellagio/events/

Info e Prenotazioni Lido di Bellagio
031951195, 3487514196