Lily-Rose è il nuovo volto di Rouge COCO Bloom.

Lily-Rose e Chanel, inaugurano la nuova stagione primavera/estate 2021 presentando il nuovo rossetto Rouge COCO Bloom.Figlia di Jhonny Depp e Vanessa Paradis, segue le orme della mamma, che 30 anni fa pubblicizzò il profumo Coco.

Per quest’occasione verrà guidata dalle direttive di Patrick Daughters, che realizzerà la campagna pubblicitaria per Chanel.

Gioia, divertimento e leggerezza saranno i temi del marketing, che avrà come protagonista Lily-Rose e otto ragazze. Ognuna di loro indosserà una tonalità diversa, una per le otto nuances più rappresentative di Bloom. Anche se avranno tonalità differenti, tutte avranno un sorriso magnetico, catturato dai riflessi del sole californiano. Lasciati coinvolgere dalla leggerezza, dalla felicità e dai colori meravigliosi dei rossetti e del sole della California! Nulla può cambiare la giornata come un bel sorriso raggiante, esaltato da un colore brillante. Perché, come amava ripetere Mlle Chanel: “Se siete tristi, indossate il rossetto e attaccate.”

Lily-Rose Depp e CHANEL insieme per il rossetto più hot del 2021.

Lily-Rose è classe 1999, cresce tra Parigi e Los Angeles, e fin da subito la notorietà non le manca. Ad appena un anno, partecipa vocalmente ad alcune tracce di Bliss, album di sua madre. A sedici anni inizia la carriera di modella, e fin dal 2015 viene scelta da Karl Lagerfeld come volto di CHANEL. Dal 2016 poi, debutta come attrice, interpretando ruoli importanti. Riceve una nomination al César come miglior attrice esordiente e al Lumière come rivelazione femminile. Nel febbraio 2017 la giovane modella e attrice posa per la rivista Our City of Angels insieme alla madre Vanessa. I ricavi delle vendite sono stati donati in beneficenza a Planned Parenthood.

Dalla Maison più famosa di Francia, arriva Rouge COCO Bloom, il rossetto che vi farà innamorare. Venti nuances, texture avvolgente ed effetto rimpolpante a lunga tenuta. I nuovi rossetti rappresentano una rivoluzione in campo cosmetico, in linea con la filosofia Chanel.

Nato in Giappone, ci sono voluti tre anni e 140 test per portare sul mercato un prodotto così unico. I colori sono brillanti, perfetti per una donna sicura e che non deve chiedere mai. Nulla è lasciato al caso, e perfino l’applicatore è studiato con cura.Lily-Rose Depp e CHANEL insieme per il rossetto più hot del 2021.

Tappo trasparente per godere delle nuances luminose ed un elegante ghiera argentata racchiudono un prezioso alleato. La ghiera ruota lentamente perché permette un maggiore controllo della stesura sulle labbra. Poi, fin dalle prime applicazioni, si notano gli effetti rimpolpanti ultra-brillanti, uniti ad un colore uniforme e durevole. Un’alta concentrazione di pigmenti naturali ed un agente filmogeno permettono la durata del colore per ben 8 ore. Una sensazione di confort ed idratazione per tutto il giorno

Una palette di venti nuances brillanti, create dallo Studio di Creazione Maquillage Chanel, coccolano le tue labbra.
ALIVE è il rosso classico senza tempo, ma che riesce ancora a sorprendere; RADIANT è il classico rosa che però si unisce al gioioso malva per un effetto romantico.
MERVEILLE è la nuance rosa puro e delicato; SUNLIGHT è un arancio-terracotta, perfetto per risaltare il colorito e portare gioia.
SEASON è un fucsia che risalta e accende la voglia dell’estate; VITALITE’ è un rosso intenso e chic, ideale per donne sicure di sé.
UNEXPECTED è un rosso bruno intenso, ma più avvolgente del classico bordeaux; SURPRISE è un prugna ramato che si sposa alla perfezione con l’incarnato dai toni più scuri. 

Sul sito inline di Chanel www.chanel.com è possibile visionare tutte le nuances e lasciarsi travolgere dalla loro luminosità, oltre a poterle vedere anche dal vivo in boutique!