Il mercato non si ferma neanche ad Ottobre.  La società nerazzurra, secondo quanto riporta il quotidiano serbo Vecernje Novosti, sarebbe sulle tracce del diciannovenne attaccante del Partizan di Belgrado, Andrija Zivkovìc.

Giocatore eclettico, può ricoprire sia il ruolo di ala destra che di ala sinistra. Il giocatore è in scadenza di contratto con il club serbo(Giugno 2016) ed è stato recentemente autore di una doppietta in Europa League sul campo nell’Augsburg.

La trattativa potrebbe essere agevolata, secondo quanto riporta l’organo di stampa serbo, dalla presenza nel club del connazionale Dejan Stankovic.

Cresciuto nelle Giovanili del Partizan, ha totalizzato in due stagioni 48 presenze, contribuendo alla vittoria dello scorso campionato del club di Belgrado. Zivkovìc ha fatto parte lo scorso Giugno della Nazionale Under 20 che ha vinto i Mondiali in Nuova Zelanda, segnando due gol e avviando entrambe le azioni che hanno portato alle reti in finale contro il Brasile.

Circa quattro milioni la valutazione del suo cartellino, mentre in questa stagione ha già collezionato tra Super Liga, qualificazione di Champions ed Europa League, 17 presenze condite da 8 reti.

L’Inter lo segue con attenzione per la sessione di mercato invernale, ma dovrà guardarsi dalla concorrenza di Benfica, Siviglia, Valencia e Fenerbahce. Un rinforzo importante per Mancini che quest’anno, più che mai, punta ad arrivare tra le prime quattro ed è stato protagonista finora di un buon avvio di stagione.

Gli uomini di Mancini, però, devono tornare a vincere dopo aver fatto nelle ultime due giornate un solo punto. E per Gennaio il serbo potrebbe essere un valido innesto.