Fino al 7 aprile, la bontà Loacker arriva a Roma con un Temporary Store all’insegna della dolcezza..

Situato presso la Galleria Centrale della Stazione Termini di Roma, il Loacker Temporary Store propone le novità e i grandi classici della tradizione Loacker, una tradizione familiare fatta di grande attenzione nella scelta delle materie prime, qualità e arte pasticcera.

Uno stand nato dalla creatività di Guido De Maria, lo storico disegnatore che ha dato vita ai simpatici  nanetti simbolo del brand,  questa volta impegnati in una divertente visita della città di Roma .

Protagonista di questa iniziativa è il cioccolato: nello store sono presenti le ultimissime e golose novità snack Choco& e le inconfondibili tavolette di Cioccolato Loacker.

Non possono mancare tutti gli altri prodotti Loacker: dai wafer classici e ricoperti proposti nei diversi formati, alla Gran Pasticceria, linea di eccellenza che unisce bontà e raffinatezza oltre alle confezioni speciali, come “Best of” perfette da regalare e regalarsi. Grazie al “Pick and Mix” sarà possibile creare il proprio mix “Best of Loacker” scegliendo tra 19 differenti prodotti in formato “mini”, tutti confezionati singolarmente.

Con l’acquisto dei prodotti Loacker è possibile partecipare a “La Bontà Vince” il grande concorso che mette in palio gustosi kit Gadget Loacker, splendidi soggiorni nel cuore dell’Alto Adige e una Tortina White: un chilo d’oro bianco a 24 carati del valore di 46.000 €.

Orari del Loacker Temporary Store: tutti i giorni dalle ore 8 alle ore 22. Festivi compresi.