Le migliori soluzioni di noleggio per la tua azienda? Scoprile con Locauto, da trent’anni il partner di fiducia per i professionisti e le imprese.
I servizi Locauto Rent spaziano dalle formule di noleggio a breve termine alle convenzioni long term con tariffe garantite tutto l’anno.
Un servizio personalizzato che consente di avere accesso alle condizioni più vantaggiose sul mercato e di approfittare di linee preferenziali per il servizio clienti.

I vantaggi del servizio di noleggio con Locauto

Scegliendo le soluzioni di noleggio  a breve termine o a lungo termine di Locauto potrai contare su una flotta performante e di qualità. Potrai scegliere infatti tra un’ampia gamma di veicoli nuovi e in perfette condizioni, sottoposti a controlli costanti per soddisfare tutte le tue aspettative.

Affidandoti ai servizi di noleggio Locauto avrai accesso a un ampio assortimento di auto, furgoni e veicoli commerciali per ottimizzare la gestione della tua flotta e ottenere il massimo livello di sicurezza e qualità. Per il noleggio long term potrai usufruire dei vantaggi garantiti dalla partnership attivata con Enterprise Rent-A-Car sia in Italia che nel resto del mondo.

Locauto propone tariffe all inclusive trasparenti: visionando le condizioni di noleggio e chiedendo consiglio ai consulenti potrai avere un quadro dettagliato dei costi e pianificare al meglio le tue scelte in fatto di mobilità. Grazie a un servizio clienti di prim’ordine potrai ottenere assistenza completa per tutte le tue esigenze. Utilizzando il customer service online, potrai inoltre stampare le fatture, inviare segnalazioni e seguire le tue pratiche in tutta facilità e a qualsiasi ora.

Elefast: il servizio full self service di noleggio Locauto

I servizi di noleggio Locauto Rent sono oggi ancora più flessibili grazie a Elefast, la rivoluzione della mobilità aziendale. Disponibile su Google Play Store e Apple Store, l’app Locauto semplifica le operazioni di noleggio grazie a un innovativo sistema full self service.
Installando l’app sul tuo dispositivo mobile non avrai più bisogno di rivolgerti al banco di noleggio.
Per prenotare l’auto in aeroporto, infatti, dovrai semplicemente iscriverti sul sito www.locautorent.com e scaricare l’app. I dati della carta di credito ti verranno richiesti solo al momento dell’effettiva prenotazione e in fase di ritiro dell’auto per il versamento del deposito cauzionale.

Per il ritiro niente di più facile: l’auto assegnata ti aspetta in parcheggio, dove potrai controllare le condizioni del veicolo e aprire le portiere attraverso il cellulare seguendo le istruzioni della app. A questo punto potrai prendere possesso della chiave inserita nella tasca della portiera e partire per il tuo prossimo viaggio. Il servizio di noleggio Locauto full self service è attivo in tutti gli uffici aeroportuali Locauto Rent ad eccezione di Reggio Calabria.

Per maggiori informazioni puoi consultare il sito www.locautorent.com dove potrai visionare i modelli disponibili e trovare risposta alle tue domande relative alle condizioni di noleggio e alle modalità di prenotazione e pagamento.

Contattaci senza impegno se sei interessato a una delle nostre soluzioni di noleggio: avrai a disposizione un consulente in grado di suggerirti tutte le opzioni più interessanti e vantaggiose per la tua azienda.