Lorella Cuccarini parteciperà alla nuova edizione di Amici 21. Non solo, ‘la più amata dagli italiani’ avrà un nuovo ruolo. Maria De Filippi sta selezionando i concorrenti per la prossima edizione del talent, e Lorella farà ancora parte del cast della famosa scuola. L’ex docente di ballo ad Amici nell’ultima edizione dello show, oltre a rivelare la sua presenza, ha anticipato che rivestirà un ruolo nuovo.

Non tutti, però, vedono di buon occhio l’imprevedibile ritorno. Ecco quindi polemiche per questo motivo e per le anticipazioni tv che preannunciano  una new-entry nel nuovo format del talent-show.

Amici 21 anticipazioni, Lorella Cuccarini avrà un nuovo ruolo
Amici 21 sta per aprire i battenti, settembre è vicino e i palinsesti autunnali sono già programmati. Nel caso del talent di Maria De Filippi, la nuova edizione è prevista con due mesi in anticipo, rispetto alla data consueta.
Lorella Cuccarini ha confermato tra le Instagram stories, proprio in queste ore che prenderà parte per il secondo anno consecutivo alla cattedra degli insegnanti del talent.
La bionda ballerina, conduttrice e non solo, si cimenterà in un nuovo ruolo. Lei stessa ha rivelato e la notizia è stata amplificata da Dagospia che coprirà il ruolo di prof. di canto ad Amici 21.

 

È stata una richiesta personale di Maria De Filippi a Lorella Cuccarini
La bravissima show girl farà, quindi, il suo debutto in un nuovo ruolo, dopo aver fatto da insegnante di ballo ad Amici 20.È stata una richiesta personale di Maria e di Maria mi fido ciecamente, ha poi aggiunto la Cuccarini”.
Sono onorata di aver ricevuto una proposta simile. Credo che nella storia del programma non sia mai accaduto prima che un docente abbia ricoperto due discipline”.
Nel web si sta pensando, invece, che al posto di Lorella, nel ruolo di prof di danza ad Amici 21 potrebbe debuttare Raimondo Todaro. Recentemente se ne è andato da Ballando con le stelle, dove oltre un decennio ha coperto il ruolo di ballerino professionista.

La prima volta ad Amici che un docente cambia cattedra
Lorella Cuccarini, per la prima volta, nella storia di Amici, è un insegnante della scuola che cambia cattedra. Una svolta che intanto già ora fa discutere molto, nei social.
Due sono i pareri dei telespettatori. Qualcuno è entusiasta di vedere Lorella insegnare canto nella celebre scuola, altri, invece, non ritengono la Cuccarini adatta al nuovo ruolo.
La diretta interessata ribatte su Twitter, difendendosi: “Dopo 15 singoli, 6 album, 2 dischi di platino e 1 d’oro, 5 musical cantati dal vivo e 1 Festival di Sanremo, come cantante penso di poter ricoprire quel ruolo”.
Anna Pettinelli non si è mostrata d’accordo. La polemica sul nuovo ruolo finirà e Lorella Cuccarini saprà dimostrare quanto vale, lo sapremo a settembre!