Spotify è senz’altro la Bibbia della musica in questi anni. Non c’è tutto, sia chiaro, ma è il luogo in cui ognuno di noi si rifugia quando ha voglia di ascoltare e riascoltare grande musica o scoprire nuovi talenti. Troppo spesso i dj, italiani ed internazionali, ancora oggi preferiscono altri canali per comunicare le loro passioni musicali… Non è, per fortuna, il caso del dj producer toscano Luca Guerrieri, che ha recentemente scelto di pubblicare una sua piacevole selection.

E’ la Luca Guerrieri Spotify Selection. Questa playlist, aggiornata con costanza, mentre scriviamo (sabato 23 novembre 2019) contiene 31 brani che attraversano ritmi soprattutto house, ma non solo. Non mancano suggestioni pop come “Don’t Start Now” di Dua Lipa nel remix di Dom Dolla e ci pure brani strumentali più sperimetnali come “The Gift” di Lane 8. Riassumendo, da “She Lies”, prodotta dallo stesso Guerrieri alla sua celeberrima “Harmony” di musica ce n’è, un bel po’.

A livello di produzioni ed altri progetti, Luca è altrettanto attivo. “It Never Ends”, appena remixata dal collega Fuzzy Hair, è la traccia da cui prende il nome il suo recente album, un progetto che raccoglie vent’anni di carriera. A gennaio 2020 Luca si prepara anche a lanciare Soul Remedy, il suo nuovo radio show.

La Luca Guerrieri Spotify Selection è disponibile qui:

bit.ly/LucaGuerrieriSpotifySelection

Chi è Luca Guerrieri?

Luca Guerrieri, dj e produttore toscano con una lunga carriera alle sue spalle, ha iniziato nel lontano 1995. Vive e lavora a Follonica (GR), nel suo Double Vision Studio. Con la sua musica attraversa tutti o quasi i diversi generi di elettronica. “It Never Ends”, uscito a maggio 2019, il suo recente album, mette insieme 15 tracce (9 inediti e 6 tra le più rappresentative della sua carriera). Tra i suoi grandi successi, c’è l’indimenticabile “Harmony”, un successo mondiale ancora oggi ballato nei club e non solo.